Una puntata come la 34esima del Grande Fratello 2023, conclusa oggi a tarda notte, probabilmente non si era mai vista prima in tutta la lunga storia del programma che ha sede in quel di Cinecittà. Non c’è più pace tra social e giornali, tutti d’accordo sulla situazione. Beatrice Luzzi deve uscire, il suo appello ai fan.
Incredibile quanto Alfonso Signorini, Cesara Buonamici ed i discussi e criticati autori del Grande Fratello 2023 sembrino completamente ignorare la realtà al di fuori degli studi televisivi Mediaset. Persino degli ex gieffini, una volta usciti, si sono ricreduti. Tutti tranne i sopracitati. L’appello di Beatrice Luzzi. Uscirà?
Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice è un colpo per i suoi fan
Lei spera vivamente che il suo, enorme, pubblico prenda in carico il suo sentitissimo, spiazzante appello. Dopo che Alfonso Signorini le ha dato della “antipatica”, “egoriferita” e tanto altro, lo stesso che ha dato il permesso al branco (definito tale da testate di un certo spessore diverse volte in questi mesi) di farle i soliti spietati attacchi, Beatrice Luzzi ha espresso il desiderio di uscire. Vista la penale l’ha chiesto ai fan, che intanto si dicono scioccati su Twitter: “Facciamola uscire, non la meritano”, “Deve resistere invece!”.
Questo programma fa venire il voltastomaco, mi genera solo ansia vedere un branco contro una persona, invedibile. Spero sia l’ultimo anno che trasmettono questo scempio
— BlackTulip (@Black_Cats_eyes) February 5, 2024
Pensate, gli autori ogni settimana preparano a tavolino puntate così. Censurano tt il marcio degli altri e mostrano solo il peggio di #Bea, mai clip carine su lei.Questo non è +un gioco ma 1insulto al pubblico che da casa vede tutto #grandefratello #FUORIVARRESE #fuoricesara
— L.r.d.piwi (@FEDERICAPIVETTI) February 6, 2024
“Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta perché non ho più niente da dare o da prendere. Non ce la faccio più. Invito il mio pubblico ad eliminarmi, grazie”, il suo appello che è stato forse il momento più alto del suo percorso da record al Grande Fratello 2023. Non solo chiamata in confessionale, dopo, ha affrontato il conduttore e gli autori smascherandoli. Però, il pubblico sapeva già. “Ci credono cretini? Vediamo tutto”, “Non si può manipolare così uno show!”, scrivono disgustati dei fan.
La verità è che ha smerdato il programma in ogni punto, autori e conduttore compreso e la cosa infastidisce parecchio perché loro sono abituati a quei quattro falliti che recitano il copione consegnato
— Iaia Trilli (@IaiaTrilli) February 6, 2024
Però perché né lui, né Sergio hanno nominato il Guru? Sarebbe andato in nomination. Tutti bravi dopo a consolare, ma in puntata zitti. E alle nomination non solidali.
— simona f (@simona_fal) February 6, 2024
Un lungo quanto surreale confronto quello tra l’attrice e Alfonso Signorini ieri. “Perché se non posso dire ‘non equilibrato’ a una persona dopo quello che è successo e a me mi si può dire ‘repellente’, basta. Non c’è lucidità. L’ho mantenuta solo io. Invito il mio pubblico farmi uscire perché non ho veramente più nulla da dare”, ha ribadito a un certo punto con le lacrime agli occhi. Intanto i gieffini erano in estasi. La scena ha sconvolto la maggioranza, che ora si chiede cosa fare. C’è chi vuole accontentarla anche per l’idea di veder il conseguente fallimento del format e chi invece la voterà per non veder sprecata la sua battaglia.
“Gliel’ha detto”. Mirko torna al Grande Fratello e sussurra una cosa a Perla: lo hanno sentito
“Perché qui non ti vogliamo”. Choc al Grande Fratello: a Beatrice hanno detto tutto. È bufera
“Vi dico la verità”. Perché Fiordaliso ha abbandonato il Grande Fratello in lacrime