“Chi proteggeva Lorenzo”. Grande Fratello, Helena vuota il sacco in televisione: doveva dirlo prima

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è reso protagonista di comportamenti sopra le righe, tra cui frasi sconvenienti, pugni a muri, porte e vetri, nonché lanci di cuscini e sgabelli. Nonostante le numerose richieste di squalifica da parte dei telespettatori, tali appelli sono rimasti inascoltati, alimentando speculazioni su possibili favoritismi nei confronti del modello milanese.

Recentemente, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha affrontato l’argomento consegnando un tapiro d’oro a Helena Prestes, seconda classificata del reality. Durante l’incontro, Staffelli ha chiesto: “Ma Lorenzo Spolverato era protetto dal Grande Fratello?”. Helena ha risposto ironicamente: “No, secondo me lui era protetto da una forza che io non conosco. Magari da un Grande Fratellino”.

Anche il conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha espresso il suo disappunto riguardo ai comportamenti di Lorenzo. In una dichiarazione, Signorini ha affermato: “Te lo voglio dire molto onestamente. Certi gesti anche aggressivi non sono piaciuti a nessuno. Fosse stato per me ti avrei squalificato, ma il Grande Fratello è più buono di me e ti ha offerto una seconda possibilità. Queste vicende sollevano interrogativi sulla gestione delle regole all’interno del reality e sull’equità delle decisioni prese nei confronti dei concorrenti, alimentando il dibattito tra pubblico e critica.

“Ma stiamo scherzando?”. Grande Fratello, Signorini scioccato su Zeudi fa sapere “Ha preso soldi…”

“Ma lei… Bella sorpresa”. Lo scoop sulla famosa e Lorenzo dopo il Grande Fratello e dopo Shaila

“Cosa mi sta succedendo, dovete saperlo”. Shaila torna a farsi vedere dopo il Grande Fratello, parole amarissime (Video)