“Devo dirvi qualcosa”. Greta Rossetti rompe il silenzio dopo lo scandalo su Sergio D’Ottavi

In queste ultime ore si è verificata quella che su X da mesi buona parte dei fan del Grande Fratello 2023 chiamavano la ‘svegliazione’ di Sergio D’Ottavi nei confronti di Greta Rossetti. Non tutti, pur sperandolo, credevano sarebbe successo. Ora però lei ha replicato alle accuse di lui e anche il suo presunto amante.

In toni pacati, ma che comunque trasudavano delusione e dispiacere, Sergio D’Ottavi ha rivelato di aver scoperto che Greta Rossetti avrebbe tradito la sua fiducia e tutti hanno immediatamente pensato ad un tradimento e di conseguenza all’ex di lei, Eugenio Colombo. Sia l’ultimo, che la 26enne hanno replicato.

Era rimasta fin troppo a lungo in silenzio per i suoi follower che, conoscendola, sanno che Greta Rossetti è solita aprirsi totalmente con loro, coi quali sembra confidarsi prima di chiunque altro. Infatti per questo erano molto preoccupati dopo l’annuncio pungente di Sergio D’Ottavi a proposito della loro rottura, che, tra l’altro, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Fino a poco fa, sembravano innamorati e spensierati. Le pubblicazioni insieme erano costanti, fino a due giorni fa, come stanno facendo notare una infinità di follower che sono al momento increduli per quanto accaduto. Altri invece sembravano più che preparati.

“Quanto accaduto oggi io preferisco tenerlo per me. Le parole hanno un peso e, prima di usarle, bisogna stare attenti perché è facile travisarle. Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati. Ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché io non sbaglio presa dalla rabbia”, si è sfogata l’ex gieffina. Poi, poco dopo, la rettifica di D’Ottavi. Nel frattempo Eugenio Colombo continuava a dire online che c’entra “niente”. Però, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe fatto meglio a non parlare per rispetto e così avrebbe anzi confermato.

Secondo la Rossetti il web avrebbe preso ad insultarla dandole della traditrice, peccato che lo facessero dai tempi di Temptation Island e la relazione con Mirko Brunetti e lungo il Grande Fratello 2023 come più di uno dei suoi ex coinquilini di Cinecittà. Da gentleman, Sergio ha poi scritto: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia tra me e lei possa ledere la sua immagine e soprattutto per chi non conoscendo la realtà dei fatti possa fraintenderli. Chiedo di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico”. Eppure era stato proprio lui a parlare di tradimento e “scappatelle”.

“È stata la mamma”. Chiara Ferragni, dopo la tempesta la scoperta su Marina: ora cambia tutto

“Devo dirvi di Benedetta Parodi”. Scoppia la voce, poi l’annuncio di Damiano Carrara

“Lei sta con il famoso attore”. Sophie Codegoni, addio definitivo da Basciano: ora c’è il bel vip