Non si parla d’altro da mesi. La rottura dell’impero fondato e costruito dai Ferragnez dal 2016 a questa parte sembrava praticamente inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Nel giro di pochissimo è crollato tutto compreso il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La scoperta dei fan sui figli oggi fa discutere.
Dopo la fine della storia d’amore tra l’imprenditrice digitale e il cantante si starebbe rasentando la follia sui social. Polemiche di ogni tipo e una in particolare riguarda i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Leone e Vittoria sono scomparsi per via delle beghe legali dei genitori. Ma c’è altro, proteste degli utenti online.
Sin dalla prima ecografia i figli di Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono stati mostrati al mondo intero che li ha accolti con enorme tenerezza e finendo, inevitabilmente, per affezionarsi a loro come dei nipoti. Il primo ‘papà’ di Vittoria Lucia Ferragni resterà nella storia del web, sembra assurdo e invece è proprio così. Poi il crack dei Ferragnez e il silenzio. Sui social è nato il memoriale per i bambini.
Le conseguenze tanto discusse agli albori dell’impero Ferragnez si stanno avverando e persino in modi che nessuno avrebbe potuto immaginare un tempo. Su Instagram è nata una pagina dedicata a Vittoria e Leone Lucia Ferragni, dove i fan si stringono per ricordarli, invece di essere sollevati all’idea che quei due oggi possano staccare da un’esposizione a tratti morbosa sui social ed a partire dalla loro nascita.
“Mi manca terribilmente Vitto, vivevo per i suoi video”, “Come faremo Leone ornai era come un nipote”, “Non posso immaginare i social senza loro”, “Inutile seguirli ormai che i bambini vengono nascosti”, “Li vogliamo vedere, dove sono? Li abbandonare alle tate”, soltanto alcuni dei tantissimi commenti sotto ai post del profilo in questione, che in tanti chiedono di chiudere. Ci riusciranno? Sarebbe proprio il caso.
“È maschio, Sara è triste”. Ma Fabrizio Corona svela il nome pazzesco scelto per il loro figlio
“È troppo triste”. Atroce lutto per Cesara Buonamici, dolore enorme: un addio impossibile