“È tutto finito”. Estate amarissima per Perla e Mirko, perché anche il pubblico li ha mollati

Anche i Perletti sembra si stiano rivelando, e qualcuno lo sapeva sin dal loro esordio e la loro ascesa nel mondo della televisione e dei social, una meteora bella e buona tanto che sembra che, addirittura, il suo accanito pubblico li starebbe abbandonando in massa. Non solo. Perla Vatiero e Mirko Brunetti, è finita?

Dopo lo scandalo che vedeva Mirko Brunetti e un suo amico in piscina con delle belle, misteriose donne su delle storie Instagram poi prontamente eliminate, sembra che tra l’imprenditore reatino e la vincitrice del Grande Fratello 2024 Perla Vatiero ci siano stati più attriti. Dopo la smentita continuano i dubbi web.

Fino a poche settimane fa sarebbe sembrato davvero impossibile. Ma sembra stia succedendo davvero e a confermarlo sarebbero i dati social. Lo scatenato fandom dei Perletti lungo tutto il Grande Fratello di Alfonso Signorini si è scagliato violentemente contro chiunque aveva provato a criticarli ed a metterli in dubbio o in cattiva luce. Lo stesso anche una volta usciti. Ma adesso persino loro sarebbero ormai stufi.

Dopo lo scandalo sopracitato, nonostante a decisa smentita di Mirko Brunetti, Perla Vatiero non s’è mai più fatta vedere con lui. Niente foto social, commenti ed infine lo strano video Tiktok con Giacomo Urtis. dove sembrava ironizzare velenosamente contro il fidanzato (se così si può ancora chiamarlo). Lo stesso sarebbe per i Sergetti, i fan di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Che il mondo social stia aprendo gli occhi su certe dinamiche? “Tutte coppie fake”, “Stanno insieme solo per soldi”, “Non dicono che è finita così si possono ancora approfittare sulle pubblicizzazioni guadagnandoci sopra”, “Basta”, scrivono in tanti su X.

“Sposato e con figli”. Chiara Ferragni, chi è il nuovo famoso fidanzato: un uomo di successo

“Che teatro…”. Lino rompe il silenzio: giorni dopo Temptation Island si parla di Maika

“Tra loro è finita male”. Ilary Blasi e Silvia Toffanin, decenni di amicizia e ora il colpo di scena per lui