“Perché Gemma lascia Uomini e Donne”. L’annuncio rattrista il pubblico, cosa le sta succedendo

Manca sempre meno al debutto nella nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con amici e i collaboratori nella sua amata Ansedonia. A partire dal 28 agosto inizieranno le registrazioni delle prime attese puntate. Gemma Galgani potrebbe non esserci. Il suo flirt.

La storica e mitica dama torinese, che ha senza dubbio segnato buona parte della ascesa della formula over del longevo dating show di Maria De Filippi, sembra sempre più lontana dal suo caro parterre. Però non dipenderebbe dalla redazione di Uomini e Donne, bensì da Gemma Galgani stessa. Lei ha un uomo?

Che sia la volta buona, per la protagonista probabilmente più sfortunata in amore, in tutta la lunga storia di Uomini e Donne? Sono trascorsi oltre dieci anni dal suo, indimenticabile, debutto nella trasmissione di Canale 5. A Uomini e Donne ne ha passate davvero di tutti i colori ed a partire dalla sua tormentatissima storia con il cosiddetto Gabbiano o George, Giorgio Manetti. Insieme finirono addirittura in prima serata.

Ogni anno si parla di un possibile addio al programma da parte della dama torinese, che poi finisce per essere puntualmente smentito con il suo ritorno nel format. Eppure, stavolta, potrebbe essere la verità. “Spunta un uomo misterioso e sarà un vero amore, Gemma Galgani dovrà dire addio a Maria De Filippi”, si legge nell’ultimo numero del settimanale Nuovo. Che sia l’ennesimo gossip che verrà confutato, o si tratta della verità? “Sarebbe ora”, “Ormai è filata sempre meno anche da Tina”, scrive qualche fan su X.

“Sposato e con figli”. Chiara Ferragni, chi è il nuovo famoso fidanzato: un uomo di successo

“Devo lasciare Amici, è un dolore grande”. Maria De Filippi riceve la brutta notizia

“Tra loro è finita male”. Ilary Blasi e Silvia Toffanin, decenni di amicizia e ora il colpo di scena per lui