Qualche giorno fa era stata la diretta interessata a raccontare della brutta vicenda vissuta. L’aveva fatto tramite il suo account Instagram, dove raccoglie decine di migliaia di affezionati follower sempre pronti a sostenerla e a darle un po’ di spensieratezza. Enrica Bonaccorti era nelle Marche, quando è stata vittima di una brutta caduta.
La conduttrice televisiva è stata trasportata prontamente presso un ospedale marchigiano dai soccorsi, dove si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Dopo è stata trasferita in una struttura romana e così è potuta tornare ed essere seguita nella Capitale, dove risiede. Enrica Bonaccorti ora ha rivelato come sta, in televisione.
Enrica Bonaccorti, come sta dopo l’incidente
“Sono caduta in avanti mentre correvo e sono rovinata per terra, per fortuna il naso ed i denti non si sono rotti”, ha cominciato a spiegare Enrica Bonaccorti in collegamento con Federica Panicucci, al comando del suo show Mattino Cinque.
Tutti nello studio televisivo si sono dimostrati affettuosi ed in apprensione per la 72enne che si è sentita amata, come ogni volta che ha letto un messaggio di un suo fan: “Da questa caduta ho sentito l’amore di migliaia di persone che non pensavo mi volessero così bene”, ha difatti spiegato. Però come si sente adesso?
Il dolore è stato forte, come la paura. “Ho fatto urla da partoriente. Dicono che la spalla sia molto dolorosa ed in effetti è così. Ho otto chiodi e una placca di metallo alla spalla, speriamo che il metal detector dell’ospedale non suoni quando tornerò per la visita di controllo. Sono stata soccorsa subito. Ero nelle Marche”, ha svelato.
“Poi, il giorno dopo, sono andata direttamente in ospedale a Roma, piano piano andrà tutto a posto”, ha rassicurato col viso livido, che ancora porta i segni della caduta. “La forza”, “Che donna!”, “Coraggio, sei tosta”, ancora in rete.
“Dopo questa me ne vado”. GF Vip 7, concorrente contro Signorini: “Mi ha trattato male”
“Ma perché tutto questo”. Polemica su Maria De Filippi dopo le parole a Tu si que vales
“Non può guarire”. Simona Ventura choc sulla grave malattia del compagno