“A lui va meglio”. Raul e Martina, la nuova vita dopo l’addio a Temptation Island: cosa succede

Una delle coppie scoppiate più discusse a ridosso dell’ultima puntata di Temptation Island 2024 è quella di Martina e Raul. È stata la giovane romana a decidere, con lacrime asciutte, di mettere un punto al loro amore in quanto non sentiva più lo stesso trasporto di prima. Beh oggi sarebbero entrambi già fidanzati.

C’è grande fibrillazione sui social, in queste ultime ore, a seguito della conclusione di Temptation Island 2024 e adesso tutti, oltre a criticare e lodare i diversi protagonisti della edizione in base ai loro percorsi, si stanno chiedendo come siano andate le cose dopo il reality. Martina e Raul avrebbero nuovi fidanzati.

Il suo percorso è stato criticato da tantissimi telespettatori sui social, però, va detto che Martina sia stata coerente sin dal primo giorno. Da subito ha provato un’evidente chimica per il bel tentatore nonché ex di Uomini e Donne, Carlo Marini, e ha sempre detto di non sentire la mancanza dell’ormai ex fidanzato, che ha infine lasciato durante il falò di confronto andato in onda ieri. Ma non sarebbe Marini il suo nuovo flirt.

In queste ore, l’esperta di cronaca rosa e di televisione, Deianira Marzano ha diffuso una segnalazione di una sua follower ed è molto interessante, anche se ovviamente è ancora tutto da confermare. “Pare che lei con Carlo si sia vista due volte, ma ora si sta frequentando con un campano benestante. Una follower mi ha scritto ‘si è vista più volte con uno che conosco, 100%. Si seguono sui social. Non so se sia uscita con Carlo, mi hanno detto che si sono visti due-tre volte”, si legge. Di Raul ha parlato Alessandro Rosica.

“Martina è rimasta con il tentatore e lui dopo due giorni stava con Nicole. L’amore è un’altra cosa. Raul si sta divertendo e pure parecchio. Mi dicono che è molto affiatato con la ragazza che ha ora. Si divertono molto, capitemi, ma fanno bene sono giovani sono all’inizio di una frequentazione. Però vacci piano caro Raul che non hai più vent’anni”, ha così confermato la versione della collega L’investigatore Social. Non è chiaro cosa volesse consigliare, quest’ultimo, al ragazzo che, se fosse, ha tutto il diritto di divertirsi a 23 anni o più che fossero stati. Per entrambe le voci-web si tratterebbe della sua tentatrice, Nicole Belloni.

“Perché devo lasciarti”. Temptation Island: la decisione choc di Martina, Raul distrutto

“I ritocchi? Guardatemi prima”. Temptation Island, la sexy tentatrice vuota il sacco con le foto

“Guadagno 6 stipendi al mese”. Temptation Island, che lavoro fa Raul: ha spiazzato tutti