La friccicante 20esima puntata del GF Vip 7 ha lasciato, come tutte le altre, i suoi pesanti strascichi e tra i concorrenti più tormentati c’è indubbiamente Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice, l’ha notato anche il conduttore Alfonso Signorini, se la prende per tutto ultimamente. Ma le parole di Micol Incorvaia e Giaele De Donà le hanno spezzato il cuore. Ancora non se ne capacita e ora si inizia a parlare di due squalifiche. Il GF Vip 7 non ha ancora valutato quanto denunciato poco fa dalla 24enne di Salerno, ma lo farà di certo.
Nemmeno la relazione sentimentale instaurata ormai da mesi nello spiato appartamento di Cinecittà pare procedere a gonfie vele. Antonella Fiordelisi continua a scontrarsi con Edoardo Donnamaria perché non è stato disposto a dire che Micol Incorvaia e Giaele De Donà sono delle brutte persone. La faccenda oggi si sta facendo sempre più seria. Si inizia a discutere sull’ipotesi di vedere entrambe le vippone squalificate, avrebbero detto altre “cattiverie” sull’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, mentre non avevano i microfoni.
GF Vip 7, l’accusa a Micol e Giaele
Ieri Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà hanno ancora litigato. La prima ha accusato lei e Micol Incorvaia di sparlare ancora di lei senza i microfoni. “Parli di noi senza microfono con Edoardo ogni sera. Pensiamo sempre a te secondo te? non sentirti sempre la protagonista, ma per favore”, la replica della milionaria. Il clima è diventato ancora più teso sotto lo sguardo di Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Secondo l’ex sportiva 24enne, le nemiche avrebbero speso delle parole molto gravi, delle “cattiverie”, nascondendosi.
👏 meravigliose 👏 meravigliose 👏 ci hanno fatto da mangiare 👏 ci hanno fatto tutto, ci hanno fatto 👏 e facciamoli un applauso 👏#GFvippic.twitter.com/85QLbVA7wf
— Paola. (@Iperborea_) December 6, 2022
Non la dottoressa che invoca la squalifica per Micol e Giaele, non ce la faccio +, questa è la dinamica più bella #GFvippic.twitter.com/2LYbp7siyc
— Paola. (@Iperborea_) December 6, 2022
Tanto anche se fosse, ormai non è detto che un concorrente squalificato venga totalmente esiliato dal GF Vip 7, come accadeva in tutte le precedenti edizioni della storia del reality. Dunque in caso accadesse sul serio una cosa del genere, i fan non avrebbero da temere come un tempo.
Antonella Fiordelisi sedeva nel mezzo del giardino del GF Vip 7 quando ha sognato Micol Incorvaia e Giaele De Donà squalificate per via di frasi che le avrebbero dedicando senza microfoni. Però resta un sogno che non si avvererà facilmente. “Dovevano già essere squalificate”, ha detto. “Che lagna”, “Ma di cosa”, “La finisse”, “Amo questa faida!”.
“Bravo”. GF Vip 7, guai per Attilio Romita: la compagna ha visto tutto. E ‘lo molla’
“I nuovi concorrenti”. GF Vip 7, Signorini conferma e dice quando: “Anche una sorpresa”
“Perché non sono andato”. Signorini e le nozze di Francesca Cipriani: era anche testimone