“Ha pianto per ore”. GF Vip, Patrizia Rossetti è crollata: intervenuta la psicologa

Come stanno facendo notare svariati utenti su Twitter, Patrizia Rossetti sta dimostrando molto ad Alberto De Pisis. Da quando è guarito dal Covid, ed è potuto rientrare nell’appartamento del GF Vip 7, il 32enne è stato attaccato da diversi concorrenti. La gieffina lo ha consolato rivelando di un suo recentissimo crollo.

È successo in quel di Cinecittà ma nessuno se ne era accorto perché il tutto ha avuto luogo nel posto più irraggiungibile del GF Vip 7, nonché il più importante, il confessionale. Se non fosse stato per la psicologa storica del format, Piera, Patrizia Rossetti non si sarebbe ripresa facilmente. Di aiuto per Alberto De Pisis.

gf vip 7 patrizia rossetti crollo
Il momento del crollo


Patrizia Rossetti, il crollo al GF Vip 7

“Amore io non posso proprio vederti così”, gli ha detto Patrizia Rossetti sedendosi accanto a lui. “Capisco se non stai bene. Sono stata a piangere cinque ore, mi ero tolta tutto (il microfono). Così il GF Vip 7 mi ha chiamata e ho urlato di no. Un quarto d’ora a dirlo. ‘non vengo, cosa entro a fare, mi sono rotta i cog***i’, dicevo.

“Non dopo la puntata, il giorno dopo. Ero così perché, dopo ciò che è successo, l’altra non mi ha proprio parlato. Mi sono sentita più sola di prima”, ha dopo aggiunto Patrizia Rossetti all’escluso di turno. Ascoltare la rivelazione della 63enne sul suo momento buio, l’avrà sicuramente aiutato a prendere forza.

gf vip 7 patrizia rossetti crollo

“Se loro del Grande Fratello mi hanno dato aiuto? Sì onestamente. Infatti dicevano ‘non vieni a parlare?’. E all’inizio ero arrabbiata e dicevo ‘tanto non capite un ca**o, non potete aiutarmi’. Ero al limite. Poi però ho parlato con Piera, mi ha fatto calmare. Ha detto ‘devi stare tranquilla, hai fatto un errore però l’hai capito. Adesso devi andare avanti’. Quindi mi è servito e sono stati bravissimi”, ha detto l’icona delle televendite.

Il crollo in questione era nato ovviamente dopo la ramanzina sulle parole dedicate da lei e Wilma Goich a Micol Incorvaia, costata cara ad entrambe. Patrizia poi aveva anche discusso con l’amica, ecco il perché.

“Me ne vado, basta”. GF Vip 7, è successo di tutto nelle ultime ore: non ce l’ha fatta più

“È tutto finito”. Momento choc per Pamela Prati: l’indiscrezione su di lei è molto triste

“Querele”. Si mette male al GF Vip 7, lei non vuole sentire ragioni: “Costretta a farlo”