“Perché ha vinto lei”. Bomba al GF Vip, tutto finisce con un enorme colpo di scena

Dopo più di sei lunghissimi mesi, il GF Vip 7 sembrava ormai un format senza fine. Invece, la tanto attesa Finalissima si è consumata qualche ora fa ed i loro protagonisti adesso staranno sicuramente ancora nel mondo dei sogni, vista la nottata di festeggiamenti. Soprattutto Nikita Pelizon, la vincitrice dell’edizione.

Una notte piena di tensione, delusioni e gioie, emozioni, balli. Sicuramente meno entusiasmante per chi, arrivato a vivere lo spiato appartamento di Cinecittà fino all’ultimo giorno, sperava di vincerlo questo GF Vip 7. Disdetta per gli spartani, Nikiters e Donnalisi ce l’hanno messa tutta per far trionfare Nikita Pelizon.

gf vip 7 vince nikita pelizon


GF Vip 7, perché ha vinto Nikita Pelizon

Erano rimasti solamente in sette concorrenti ad abitare nella dimora capitolina, che in questa edizione ha fatto discutere come forse non mai. Non era mai capitato che Pier Silvio Berlusconi intervenisse con così tanta severità nei confronti del format di Alfonso Signorini. Ma con il cambio di rotta e qualche squalifica il rigore è tornato. I finalisti di erano spartani eccetto la persiana Nikita Pelizon, ha vinto col 52,8% dei voti.

gf vip 7 vince nikita pelizon

Si era ritrovata sola in mezzo a quello che l’alleata Antonella Fiordelisi, che si ritiene la vera vincitrice del GF Vip 7 grazie all’esercito dei Donnalisi, un ‘branco’. Eppure la influencer avvezza al mondo dei reality, nel suo curriculum ci sono pure Temptation Island 2018, Ex in the beach 2020 e Pechino Express 2022, è riuscita a farcela.

Settima classificata Milena Miconi, sesta Micol Incorvaia, quinto il fidanzato Edoardo Tavassi, che tanti credevano vincitore, quarta Giaele De Donà, terzo Alberto De Pisis, e seconda Oriana Marzoli 47,2%, su cui avevano scommesso in tantissimi. “Lo meritava”, “Un sogno”, “Giusto così”, sul web.

L’Isola dei Famosi 2023, scompare il concorrente top: rimpiazzato con uno fortissimo

“Ecco chi lo vince”. GF Vip, si è capito tutto a poche ore dalla finale. Mentre lei piangerà

“Come si chiama davvero”. Aurora Ramazzotti, scoperto dopo 4 giorni il vero nome del figlio