Come ha riportato ultimamente Fanpage, per quanto riguarda il fronte vip, il cast del GF Vip 8 sarebbe al completo, mancherebbero soltanto i nip all’appello per completare l’inedita squadra di protagonisti dello spiato appartamento. I famosi lo dovranno essere davvero, come l’ultimo nome uscito. Un attore storico.
No, non si sta parlando di Ninetto Davoli, l’icona del piccolo e grande schermo scoperto decenni or sono dal mitico Pier Paolo Pasolini. Oltre a lui, sembrerebbe pronto a soggiornare in quel di Cinecittà anche un altro grande attore nonché conduttore. Alfonso Signorini sarà riuscito a corteggiarlo per il suo GF Vip 8?
GF Vip 8, la sorpresa di Signorini: tra i concorrenti lo storico conduttore tv
“Mi hanno telefonato per partecipare, vedremo”, aveva raccontato l’attore nel corso di una intervista che aveva rilasciato al periodico Gente recentemente. “Ho usato un tono guardingo, ho chiesto delucidazioni su alcune condizioni”, ci aveva tenuto a sottolineare. “Detto ciò, mi è piaciuta la rivoluzione, educata, che Pier Silvio Berlusconi sta mettendo in atto”, aveva inoltre spiegato. Infatti, così facendo, L’ad di Mediaset potrebbe attirare più vip di spessore in futuro. Riqualificando un format ritenuto da sempre troppo trash.
Chi è lo storico attore in questione? Tra gli anni Ottanta e Novanta è riuscito ad entrare nel cuore di tanti telespettatori, restandoci fino ad oggi. Dopo lo scoop, ancora tutto da confermare, della partecipazione di Ninetto Davoli al GF Vip 8 ecco uscire il nome di un suo rinomato collega, Corrado Tedeschi. Tra la tv e il cinema ha vissuto tante avventure nel settore, poi il cancro al colon nel 2007. Di storie ne avrebbe a fiumi da raccontare in diretta su Canale 5. Perciò la speranza del pubblico è che tale voce si riveli reale.
“Fuori Alfonso Signorini”. Pesantissime parole della collega conduttrice: “E vi dico perché”
“A 74 nella casa del GF Vip 8”. Colpo, di Alfonso Signorini: c’è l’attore tra i numeri uno
“C’è lui, l’hanno preso”. Amici 23, promessa mantenuta: sarà in studio con gli altri