Un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne è naufragata aggiungendosi ai numerosi fallimenti della ultima stagione del format di Maria De Filippi. Non c’è stata speranza per molte coppie, nate nello studio di Canale 5, che sono irrimediabilmente scoppiate in queste settimane. È il turno di Silvia Zanin e Sabino.
Si erano conosciuti sotto i riflettori di Uomini e Donne per poi decidere di abbandonare mano nella mano il programma televisivo iniziando una frequentazione vera e propria. Peccato che, come spesso accade, l’esperimento non abbia funzionato. Silvia Zanin è fortemente delusa e ferita da Sabino. Si sono lasciati.
Uomini e Donne, un’altra coppia nata in studio si dice addio
“Lui ha saputo vendersi molto bene. Avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come migliore attore protagonista. Oscar, avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante altre, ho voluto crederci”, ha esordito la dama del trono over nel corso di una diretta social con la pagina Fralof. Diretta in cui ha annunciato la fine della storia sentimentale con Sabino, che l’avrebbe persino sfruttata, a suo dire.
Non solo, Silvia Zanin ha spiegato che lei e l’ex cavaliere barese si sarebbero lasciati già solo dieci giorni dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne. Lei credeva al sentimento per il 64enne, ma le cose non sono andate come desiderava: “Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Anche perché ho riflettuto su molti comportamenti. La redazione già lo sa e non voglio andare oltre”, ha chiuso con il cuore a pezzi. “Cosa sarà successo”, “L’ha sfruttata, lei ci credeva”, “Forza, siamo con te”, “Pessimo lui”, i fan sulla rete.
“Mica ci vanno gratis”. Temptation Island, si scopre quanto guadagnano fidanzati e tentatori
“Sono stata io a lasciarlo”. Isabella Ricci, finalmente la verità sull’addio dal marito Fabio
“Il tumore è peggiorato”. L’annuncio devastante di Dorita Delle Donne: non è operabile