“È troppo triste”. Atroce lutto per Cesara Buonamici, dolore enorme: un addio impossibile

Durissimo momento per una delle giornaliste più seguite ed iconiche per Mediaset ed in particolare se si parla di Canale 5. Un tristissimo lutto ha investito proprio in queste ultime ore Cesara Buonamici che da poco reduce della sua prima esperienza come opinionista del Grande Fratello. È morta sua mamma.

Per quanto tardi possa accadere, un dolore come quello che sta provando oggi Cesara Buonamici non sarà mai facile da digerire ed elaborare. Ci vorrà molto tempo per riuscire ad affrontarlo. Il mezzobusto del Tg5 al momento è inondata di messaggi di condoglianze da parte dei fan. L’annuncio di stamattina.

“Un abbraccio a Cesara”, si è letto quest’oggi su Twitter. A scriverlo è stato il collega nonché amico di Cesara Buonamici, il direttore del Tg5 Clemente Minum. In allegato allo striminzito ma affettuoso post, in questi casi c’è poco da dire e c’è più da dimostrare, il giornalista ha pubblicato una dolcissima foto. Mamma e figlia posavano insieme sorridenti, la loro incredibile somiglianza è balzata agli occhi di tutti.

Di recente l’opinionista del Grande Fratello aveva raccontato a Silvia Toffanin: “Ha sempre il polso della situazione, una tempra straordinaria. In televisione mi rimprovera se sono pettinata male o vestita male o come avrebbe voluto lei. Ha sempre qualcosa da ridire. È una roccia, con l’aria ancora birichina e poi è molto spiritosa, fa delle gran battute, anche belle secche”. La signora Rosa è scomparsa a 94 anni e i fan della Buonamici le stando mandando affetto. “Resisti”, “Sarà sempre con te!”, le scrivono sui social.

“Addio, eri la mia vita”. Lutto devastante per Filippo Bisciglia, una perdita che gli spezza l’anima

“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith, il triste annuncio con le lacrime agli occhi

“È maschio, Sara è triste”. Ma Fabrizio Corona svela il nome pazzesco scelto per il loro figlio