Un lutto devastante ha sconvolto il mondo dello spettacolo e dello showbiz. A solamente 50 anni se ne è andata Sabrina Giambartolomei, morta a seguito di una malattia fulminea e spietata. Solo due settimane fa l’ultimo post social. Tra le sue migliori amiche Maria Grazia Cucinotta, che ha commosso tutti sul web.
Praticamente chiunque popolasse il settore televisivo, musicale e cinematografico la conosceva. Sabrina Giambartolomei era una brillante e stimata produttrice e anche una organizzatrice di eventi di spicco. La sua malattia si è palesata di colpo, aveva un figlio. Maria Grazia Cucinotta a pezzi per questa scomparsa.
Maria Grazia Cucinotta, il triste messaggio per il lutto nello spettacolo italiano
A ricordare l’appassionata produttrice pure il sindaco di Nepi (Viterbo), suo luogo di origine. “Colpita da una malattia improvvisa, non è riuscita a superarla. Il mio abbraccio va al padre, al figlio, a tutti i familiari colpiti dall’improvviso lutto. Sabrina aveva appena 50 anni. Le più sentite condoglianze, mie come della amministrazione”, ha spiegato Franco Vita a nome di tutta comunità che conosceva lei e la sua famiglia.
“Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate, gli abbracci dove ritornavi bambina ed io ti stringevo forte. Invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito. Sabrina amore mio, amica del cuore. Ti voglio bene per sempre”, le parole di Maria Grazia Cucinotta, poi una foto piena di amore. “Era molto legata a te. Domani la sistemeremo a fianco della sua amatissima mamma, poi dovremo pensare a Davide. Speriamo soltanto di essere all’altezza”, un parente.
“Sono devastata”. Lutto gravissimo per Monica Leofreddi, l’annuncio spezza il cuore: “Fatti forza”
“Ah, che brutta notizia”. Alessandra Amoroso, la scoperta rattrista i fan: “Dispiace davvero”
Brutto incidente stradale per il volto di Canale 5, l’auto girata su se stessa e distrutta