“Ora dovete fare qualcosa”. GF Vip, il pubblico contro Donnamaria: il brutto gesto

Si è perso il conto di quante crisi abbiano affrontato Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ferri corti e come non mai. Dopo averlo accusato di averle messo le mani addosso, di non essere più lo stesso, di essere la sua energia negativa, dandogli “cane” solo perché ha chiesto scusa ad Oriana Marzoli per la nomination e aver avuto un attacco d’ansia di fronte a tutti, lui l’avrebbe strattonata. Altre immagini brutte per il GF Vip 7.

In questo turbolento rapporto sentimentale, iniziato lo scorso settembre dall’inizio del reality, l’ex simbolo di Forum tra i due è sempre stato quello che ha messo torto o ragione da una parte per cercare il chiarimento. Antonella Fiordelisi non gli ha mai chiesto scusa, cercato di capirlo e questo, secondo Edoardo Donnamaria, succede perché lei non sarebbe davvero innamorata di lui ma più del GF Vip 7. La strattonata non è piaciuta.

gf vip antonella edoardo braccio


GF Vip, il pubblico contro Donnamaria

“Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Non ti riconosco non sei quello dell’inizio. Comunque ciò che fai non mi fa stare bene quindi basta. Da qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie, hai perso Antonella. L’hai voluto. Mi hai persom sappilo. Lasciami stare, forse non hai capito”, ha detto la gieffina al 28enne in stanza da letto.

gf vip antonella edoardo braccio

Lui, come anticipato, nonostante il caos di questi giorni, l’aveva raggiunta cercando di parlare ed invitandola a dormire di nuovo insieme. “Professi sensibilità e rispetto, però in pochi giorni mi hai detto ‘me**a di uomo’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognoso’, ‘senza pa**e’, ‘cane’. Vattene, vai via da qui, chi ti ci vuole più”, le ha detto dopo aver udito le sue motivazioni e l’invito a chiudere per sempre. Lì la strattonata per dopo correre dagli amici.

gf vip antonella edoardo braccio

“Mi ha detto cose terribili solo perché ho abbracciato Oriana dopo averla nominata”, si è sfogato. “Lei non fa passi indietro perché non è innamorata di me. Mi sto facendo una idea ben chiara e non so neanche perché la voglio vicino. Lei, per me, c’è per le telecamere. Se sto male non c’è. Non so con che dignità le ho chiesto prima di dormire con me. Mi ha detto cose orribili che nessuno mi ha mai detto in vita mia”, ha detto ancora.

A suo avviso, l’idea di relazione che ha oggi Antonella Fiordelisi è totalmente utopica e lontana dal concetto universale di amore. “Vuole un fidanzato che le dia sempre ragione e che stia sempre e solo dalla sua parte. Ma che è amore questo? Dai ma con chi è stata in passato? Vi rendete conto dell’assurdità di tutto questo?”, ha domandato sconvolto. Ma il web intanto lo condanna. “Prima gli schiaffetti, ora la strattona”, “Denuncia!”.

“Di notte…”. GF Vip choc, Edoardo svela cose su Antonella. Pubblico indemoniato: “Fuori”

“Presto, aiutiamola”. Paura al GF Vip, è successo ad Antonella Fiordelisi all’improvviso

“Io esco dal programma”. GF Vip, brutta notizia per il pubblico: “Non ci sto più”