Una discussione dopo l’altra e il rapporto tra i Donnalisi sembra lacerarsi ogni istante che passa nello spiato appartamento del GF Vip 7. Dopo le furiose liti di ieri pomeriggio alle quali hanno assistito, e partecipato, gli altri vipponi, altra grave lite notturna tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che parla di denuncia.
Sembra assurdo ma la coppia è arrivata persino a questo. Gli attacchi di queste ultime ore si sono sommati a quelli vissuti nelle puntate e nei mesi trascorsi finora al GF Vip 7. Problemi che stanno lacerando il legame di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Lui ha tirato in ballo la denuncia perché non si fida più di lei.
GF Vip, nuovo caso su Antonella e Donnamaria
Sfogandosi nel cortiletto con gli amici Luca Onestini e Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria ha raccontato di aver notato comportamenti ‘strani’, studiati, da parte della ‘fidanzata’. “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, l’ho tolto e nemmeno piangeva sul serio. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente lei vuole passare da vittima”, ha spiegato.
Edoardo è lucidissimo su Antonella, dice che lei fa la vittima per le telecamere e però deve ancora capire anche che lei litiga volutamente con lui sempre per il gioco #gfvip
— Mara eMMe (@Mara__eMMe) January 27, 2023
“Ripete soltanto ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo, però, non farlo con me. Lei ha atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare”, ha confessato, cercando poi di non parlare troppo. Ma poi ha aggiunto: “Piangeva sotto le coperte, io le apro, lei le tirava dicendo ‘no non voglio far vedere che piango’. Non stava piangendo. È pericolosa. Nella rabbia, può inventarsi che le ho messo le mani addosso”.
Io sono sconvolta
— kikka (@kerembigman) January 27, 2023
Con “le mani addosso”, si riferiva all’accusa di qualche ora fa. La sua più grande paura per cui ha addirittura parlato di ritiro. “Se, per passare da vittima, mi accusa di metterle le mani addosso è gravissimo. È disposta ad affossarmi. Scusatemi per questo sfogo. Non voglio aver a che fare con una donna così. La denuncio se lunedì lo dice. Non penso lo farà, sa che la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”, ha concluso. “Finalmente è lucido”, “Ha capito”, “Lei ne è capace”.
“Hanno denunciato Nikita”. Al GF Vip non era mai successo: cosa è stato scoperto
“Presto, aiutiamola”. Paura al GF Vip, è successo ad Antonella Fiordelisi all’improvviso
“Vergognoso, lo devono cacciare”. GF Vip, bufera su Signorini: “Non doveva permetterlo”