“Ha lasciato l’Italia”. Barbara D’Urso, decisione inattesa: dove è andata. “È solo l’inizio”

Ieri uno degli eventi più attesi in assoluto dal pubblico di telespettatori e dagli esperti di televisione, una nuova ed inedita stagione di Pomeriggio Cinque è iniziata e al comando per la prima volta Myrta Merlino invece di Barbara D’Urso. Mentre la prima la salutava in diretta, l’altra ha svelato la sua nuova avventura.

Aveva fatto un grande in bocca al lupo a Myrta Merlino, nonostante il dolore e la delusione provati dopo aver scoperto di essere stata esclusa, a sorpresa, dai palinsesti Mediaset. Pomeriggio Cinque era ormai da quindici anni una sua creatura, è nata con lei. Adesso ecco Barbara D’Urso e la sua avventura estera.

barbara d urso via dall italia


Barbara D’Urso via dall’Italia, dove si trova ora

“Prenderà il via la 16esima edizione di Pomeriggio Cinque. La prima senza di me. Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni ed è per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto ed identificato con me, vada avanti e mantenendo lo stesso nome. Le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va un gran in bocca al lupo. L’unica cosa che mi spiace è non aver potuto salutare il mio pubblico. Ma lo so che avete compreso, che non è dipeso da me”, aveva spiegato online Barbara D’Urso.

barbara d urso via dall italia

Mentre il suo affezionato e fedelissimo pubblico la rimpiangeva a gran voce su Twitter e condannando la nuova versione di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino e la scelta di Pier Silvio Berlusconi, Barbarella si è mostrata sui social raggiante e adrenalinica. “Ieri primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo. L’inizio di una nuova avventura. Continua”, ha annunciato con il New York Times sotto braccio. “Torna da noi”, “Mediaset senza di te, il nulla”, “Così si fa, non mollare!”, “Dicci di più!”, i fan molto curiosi.

“Ma che fa, non va bene”. Myrta Merlino, i commenti alla prima puntata di Pomeriggio Cinque

“La Rai ha deciso”. Nunzia De Girolamo, dove va la conduttrice di Estate in Diretta

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Laura Freddi: “Cosa sta succedendo”