La Finale sembrava solamente un miraggio, invece l’avventura dei concorrenti al GF Vip 7 sta per finire e forse è anche il momento. Più di sei mesi trascorsi tra quattro mura, con le pressioni delle puntate e tutti i litigi da affrontare tra le fazioni, sono stancanti, destabilizzanti. Grazie a Dagospia, poco fa è emerso un retroscena a proposito della psicologa e dei ripetuti richiami su Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.
Nella scorsa 40esima puntata Edoardo Donnamaria è stata squalificato per aver trattato male Antonella Fiordelisi, usando toni e modi inaccettabili per un contesto televisivo e in generale tra due persone civili. Non era la prima volta che l’ex volto di Forum, molto provato dagli alti e bassi in amore, mostrava un po’ di aggressività. La psicologa del GF Vip 7 aveva avvertito gli autori su lui e Daniele Dal Moro e oggi guai.
GF Vip, l’allarme ignorato: scoppia il caso
Una lunga serie di richiami sarebbero stati del tutto inascoltati dagli autori e da Alfonso Signorini. Eppure stando a quanto riportato, in queste ore, dal sito di Roberto D’Agostino sarebbe stato il caso visto che la produzione oggi rischierebbe un provvedimento a causa di questa svista. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, non sarebbe esclusa un’altra per Daniele Dal Moro dopo la discussione con Oriana Marzoli.
La psicologa, è il suo lavoro, ci aveva visto lungo sul romano e sul veneto. I mesi di isolamento dalla vita reale, le discussioni eccetera, stavano già provando da tempo i due. Per questo la professionista aveva messo in guardia la produzione e gli autori del GF Vip 7 e oggi ci sarebbe il rischio di un provvedimento serio per aver insabbiato queste segnalazioni, quando invece avrebbero dovuto porre subito un freno. Non rimane che aspettare e vedere se accadrà o meno, se così fosse, sarebbe un fatto davvero grave.
“Oggi se ne deve andare” GF Vip, un altro concorrente costretto a lasciare la casa
“Forza!”. Edoardo Donnamaria in ospedale, il padre avvisa tutti. Cosa gli è successo
“Costretto al ritiro”. GF Vip, bruttissimo momento per Daniele: “Me l’hanno comunicato”