A quando sembra, a Pier Silvio Berlusconi non è bastato fare una ramanzina, bella buona e meritata, alla produzione del GF Vip 7, che dopo ha scaricato il tutto ai concorrenti. Dopo la sfuriata e la cancellazione della replica della 38esima puntata in televisione, ora è arrivato un nuovo provvedimento contro lo show.
Volgarità, maleducazione, frasi oscene e parolacce sono state, ahimé, caratteristiche onnipresenti nella 38esima puntata del GF Vip 7, andata in onda lo scorso 2 marzo. Perciò Pier Silvio Berlusconi giorni fa è intervenuto contro il reality di Alfonso Signorini. Dopo avere parlato col conduttore, altro provvedimento.
GF Vip ‘cancellato’: decisione choc, mai successo prima
Grazie a Fanpage si apprende cosa è realmente accaduto tra Pier Silvio Berlusconi ed Alfonso Signorini. Il Fatto Quotidiano aveva rivelato della sfuriata e della prima conseguenza, ovvero, la sospensione della replica del 3 marzo su La5. Si immaginava che il vicepresidente esecutivo di Mediaset ce l’avesse pure con lui. Eppure, stando agli ultimi aggiornamenti, sarebbe andata diversamente. La volgarità dimostrata come le parolacce pronunciate non sarebbero alla radice della feroce ramanzina. Nuovo provvedimento. I diversi fandom, sempre connessi su Twitter e sul sito del GF Vip 7, sono stati tra i primi a accorgersene.
Boh questo se n’è accorto solo mo nel 2023 della fortissima impronta trash del programma, prima di giovedì cosa pensava che fosse un programma di divulgazione scientifica?
— Pier™ 🇮🇹 (@LosPigi22) March 6, 2023
Stando a quando riportato dal sito citato, i due si sarebbero invece trovati subito d’accordo durante quel confronto. La ramanzina sarebbe arrivata per delle scelte autoriali: “Fonti ben informate avevano riferito il malcontento di Berlusconi, apparentemente diretto verso scelte autoriali indipendenti da Signorini con cui si sarebbe invece trovato d’accordo. Un richiamo a maglie larghe, nulla che colpisse un concorrente specifico, uno dei protagonisti dallo studio”, si legge difatti. Non solo, si scopre che pochissime ore fa la puntata del 2 marzo è stata rimossa, e per sempre, dal portale ufficiale. Un episodio da dimenticare.
“Espulsione per Donnamaria”. GF Vip, doppio fattaccio di Edoardo: il pubblico non perdona
“Ho scoperto una cosa su Nikita”. GF Vip, la notizia arriva da Ivana: “Sono scioccata”
“Chi è il primo finalista”. Che sorpresa al GF Vip, il nome è pazzesco: è una donna