“Sarà lui a trionfare”. Ballando con le stelle 2022, già spunta il nome del vincitore

Non se lo sarebbe mai e poi mai immaginato, invece è successo senza che neanche lo realizzasse subito. Ema Stokholma ha accettato di diventare una concorrente di Ballando con le stelle, le hanno subito fatto conoscere il suo coach, Angelo Madonia, e in un istante si sono innamorati. Oggi non condividono solo la sala prove ma spesso pure la casa. Intervistata dalla rivista Oggi, ha ipotizzato chi vincerà il talent show.

Una domanda piuttosto difficile, quella di fronte alla quale è stata messa Ema Stokholma nelle ultime ore. Ma l’aspirante ballerina della 17esima edizione di Ballando con le stelle sembra avere le idee abbastanza chiare a proposito di quale stella del mondo dello spettacolo sarà incoronata vincitore del format di Milly Carlucci. Si prospetta una Finale indubbiamente importante, una sfida coi fiocchi. Chi trionferà alla fine?

Ballando con le stelle 2022 vincitore


Ballando con le stelle 2022, vincerà lui?

Prima di tutto Ema Stokholma ha parlato del suo colpo di fulmine. “Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo per capire se posso espormi. Non ho paura del futuro, ha già le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse. Inizialmente, gli chiedevo di trattenerci un pochino, visto che non sapevamo cosa stesse succedendo tra di noi. L’ha presa seriamente, quando ho iniziato a espormi lui continuava a tenersi”, ha detto sorridendo.

Non l’avrebbe mai pensato: “Un incontro strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei detto ma ho ancora muri. Stiamo percorrendo questo capitolo di vita insieme, vediamo dove ci porta. Lo tratto malissimo, lo blocco sul telefono ogni due giorni, poi, dopo tre minuti, lo sblocco. Ti presentano il maestro e dopo tre minuti ci balli insieme, non c’è un normale percorso di vita qui”, ha osservato. “Sono una poco tattile. Persino con la mia migliore amica non ci abbracciamo mai. Avevo vari muri, ma lui è stato bravo ad abbatterli”, ancora.

Ballando con le stelle 2022 vincitore

“Ho imparato a fidarmi di uno sconosciuto. Di un maschio soprattutto”, si è meravigliata. “Tanti mi fanno i complimenti in particolare per un’esibizione sulla quale io gli avevo detto e ridetto che la coreografia non andava bene. Poi ho passato giorni a chiedergli scusa”, ha rivelato su Angelo Madonia. Dopo la questione più gettonata, svelata al magazine sopracitato.

“Chi vincerà? Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con lui. Al podio ci vorrei arrivare, anche se sarà dura”, ha detto modesta e per il momento è impossibile sapere che succederà, l’unica è continuare a godersi Ballando con le stelle.

“Ma non avete visto niente?”. Selvaggia Lucarelli finalmente lo dice su Lorenzo Biagiarelli

Ballando, Selvaggia Lucarelli ha deciso di non nasconderlo: “C’è una donna del cast che…”

“Ma aveta visto?”. Ballando: Selvaggia e Carolyn, è il caos. E Milly non può fare più nulla