Negli ultimi quattro mesi di Grande Fratello 2023 il concorrente che ha suscitato maggiori critiche dalla platea di telespettatori è Massimiliano Varrese e non è un segreto. Pure Alfonso Signorini l’ha definito il “più discusso” in assoluto però l’ha sempre scampata. Anna Pettinelli e un giornalista non dimenticano.
Il pubblico non dimentica quando si parla del Grande Fratello 2023. Prima di oggi non si era mai visto un unico gieffino sopra a tutti, a livello di consensi, come Beatrice Luzzi. Massimiliano Varrese, spesso, non c’è stato e ha esagerato con lei ma pure con altri. Le parole di Anna Pettinelli e della penna di Vanity Fair.
Grande Fratello, ancora bufera su Varrese
Dopo il riavvicinamento e poi il bacio con la ex fidanzata Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese adesso può finalmente dire di avere la sua tanto cercata ship. “Che ci sia un’attrazione ok, ci può essere. Però io spero per Monia di no perché lui non mi piace. Devo dire che non lo consiglierei alla mia peggior nemica. È troppo controverso poi ha detto delle cose terribili, è violento verbalmente, pollice verso dai”, ha detto a Pomeriggio Cinque Anna Pettinelli, una fan accanita del Grande Fratello 2023 e delle stagioni passate.
Anna Pettinelli sta partecipando al programma sbagliato
— Bea e Heidi Lutto era🖤❤️🩹 (@03TrashAddicted) January 8, 2024
“Le parole, l’abbiamo detto più volte, sono importanti e, come diceva Andrea Camilleri, hanno il potere di ferire più delle pietre. È vergognoso che il Grande Fratello 2023 abbia aspettato per richiamare all’ordine Massimiliano Varrese rendendogli conto delle tante, troppe, frasi cariche di odio e sessismo pronunciate nei riguardi di Beatrice Luzzi e fortunatamente l’ammonizione è arrivata”, quanto invece ha scritto Mario Manca su Vanity Fair. Il giornalista non è nuovo sull’argomento e ha sempre condannato i modi del Guru.
Il grande fratello è colpevole di avere tutelato e protetto questo soggetto
— Anna🌻 (@AnnaGiammalvo) January 3, 2024
Sulla rivista si legge ancora: “Sarebbe opportuno ricordarsi che ad essere sanzionati non devono essere solo le bestemmie ma anche atteggiamenti prevaricatori che possono avere sul pubblico un ascendente molto pericoloso”. Insomma, la coach di Amici 23 e l’autore dell’articolo citato, in cui il 48enne è inserito tra i cinque scivoloni televisivi peggiori del 2023, sono più in linea con il pubblico del programma stesso. Ma lui continua a passarla liscia mentre Twitter si infiamma contro il suo conto e quello di vari suoi amici.
“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice
“Ingiusto, ci hai delusi”. Grande Fratello, bufera su Signorini: “Beatrice non lo merita”
“Ragazzi, io esco”. Grande Fratello, l’annuncio tra lacrime e singhiozzi: “Allora anche io”