La 19esima puntata del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini è stata più avvincente come anche le altre puntata più recenti. Fino a qualche settimana fa, non che adesso siano alle stelle ma va meglio, gli ascolti erano in crollo perché i gieffini, Beatrice Luzzi a parte, erano noiosi. Però adesso cambierà tutto.
Sono stati diversi i cambiamenti che, fino a questo momento, gli autori, Alfonso Signorini come lo stesso ad Mediaset Pier Silvio Belrusconi hanno apportato nella struttura del Grande Fratello 2023 per donargli una nuova impronta, soprattutto rialzare le sue sorti. Nuova strategia per Alfonso Signorini, che cambia.
Grande Fratello, l’annuncio di Signorini a concorrenti e pubblico a casa
Questa volta la grande squadra del Grande Fratello 2023 non poteva fare altrimenti ed un cambiamento del genere si è reso assolutamente necessario, in visione dell’imminente calendario televisivo. Mediaset si sta preparando a riaccogliere tante altre amate trasmissioni oltre a quella che narra le avventure dello spiato appartamento di Cinecittà e dei suoi perticolari abitanti. Alfonso Signorini è subito corso ai ripari.
Cos’altro aggiungere alla puntata di ieri sera se non un dolce recap? 🫶🏼 #GrandeFratello pic.twitter.com/LWzM9iURDH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 14, 2023
“Questa settimana ci sarà un cambio di programma. Non andremo in onda al giovedì, ma al mercoledì”, ha annunciato proprio poche ore fa durante la diretta il conduttore. “Dunque dopo quest’ultima puntata ci rivediamo già tra due giorni”, ha concluso soddisfatto. Ciò darà modo di non dover competere con programmi come Io Canto Generation, Ciao Darwin e Zelig. In più, secondo Tv Blog, tutto cambierà ancora a dicembre ed il reality potrebbe passare al sabato il 2, il 9, il 16 e il 23 del mese. È ancora ovviamente tutto da vedere.
“Vergognatevi, non dovevate farmelo”. Grande Fratello, Varrese scopre tutto: “Allucinante”
“Deve restare fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini sulla concorrente: facce tristi
“Scatta la denuncia”. Choc al Grande Fratello, era prevedibile: “Ora vedete cosa succede”