“Lascia tutto e se ne va”. Un addio triste e pesante al Grande Fratello: sono le sue ultime ore

Mancano pochissime ore al verdetto più atteso degli ultimi giorni. Lunedì scorso sono finiti in nomination al Grande Fratello 2023 sette gieffini. Una votazione a sfondo eliminatorio. Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Federico Massaro, Anita Olivieri, Greta Rossetti, Letizia Petris, Simona Tagli. Chi l’eliminato?

Se Simona Tagli sta usufruendo di quasi tutti i sostenitori che un tempo votavano Beatrice Luzzi, e lei se l’è meritato difendendola come nessuno aveva avuto il coraggio di fare prima al Grande Fratello 2023, la (quasi) finalista Grecia Colmenares sta perdendo consensi. Come Federico Massaro. Ci sono vari dubbi.

grande fratello concorrente esce 7 marzo


Grande Fratello, chi è il concorrente che esce il 7 marzo

La verità per il momento non è così facile da capire anche perché i sondaggi che fornisce il web di ora in ora possono cambiare da un istante all’altro. Stando ai risultati pubblicati da Novella 2000, Reality House e GF Forum, purtroppo per Beatrice Luzzi e molti telespettatori che ci speravano, Anita Olivieri dovrebbe scamparla per l’ennesima volta e così pure Simona Tagli, Massimiliano Varrese e Greta Rossetti. Gli altri?

grande fratello concorrente esce 7 marzo

grande fratello concorrente esce 7 marzo

A quanto pare ad avere la peggio potrebbe essere un concorrente tra Letizia Petris (no, la sua ‘relazione’ con Paolo Masella non ha la risonanza su cui entrambi continuano a fare fantasioso affidamento), Grecia Colmenares e Federico Massaro. L’ultimo avrebbe alzato un po’ troppo i toni negli ultimi giorni mettendo in allarme i Perletti che non l’hanno più a cuore. Eppure forse sarà l’attrice a perdere contro i due giovani.

“Perla peggio di Lady Diana”. Grande Fratello, è bufera: “Questa vergogna non l’accettiamo”

“Perla portata via di peso”. Rissa e urla al Grande Fratello, tutti scioccati: “Vergogna, lei sta male”

“Figuriamoci se me ne vado”. Grande Fratello, per lei ora è tutto chiaro: “Non ci penso proprio”