“Che orrore”. Grande Fratello, lo hanno fatto a Beatrice e Simona mentre tutti erano distratti

È stato tra gli ultimi gieffini ad entrare ed è subito stato additato per il suo linguaggio volgare, aggressivo e spesso del tutto fuori luogo. Inoltre, con il tempo il suo cognome a detta di molti telespettatori online lo rispecchierebbe sempre più al Grande Fratello 2023. Alessio Falsone non si ferma, altro fuori onda choc.

A quanto sembra il richiamo di Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello 2023 della settimana scorsa non è servito a nulla. Alessio Falsone pare voler procedere per la sua strada tra una parolaccia, un’offesa e i suoi discorsi in codice. In un fuori onda, ieri sera, l’ha sparata grossa su Beatrice Luzzi e Simona Tagli.

grande fratello cosa hanno fatto a simona beatrice


Grande Fratello, il gesto vergognoso di Alessio a Beatrice e Simona

Inizialmente sembrava andare d’accordo con la regina indiscussa dell’edizione, poi man a mano che si è avvicinato alla sua acerrima nemica, per eccellenza, Anita Olivieri, Alessio Falsone ha del tutto cambiato atteggiamento all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e ha spesso attaccato Beatrice Luzzi ed il momento peggiore è arrivato, per l’appunto, nel corso della 43esima puntata del Grande Fratello 2023.

grande fratello cosa hanno fatto a simona beatrice

La ‘colpa’ dell’attrice e di Simona Tagli sarebbe stata la perplessità dimostrata, da entrambe, sulla liaison appena nata e, in maniera poco convincente a detta di tantissimi dentro e fuori la casa, tra il concorrente 31enne ed Anita Olivieri. “Per cinque mesi lei ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo e il padre dei suoi figli. In una settimana si è lasciata andare con Alessio. Improvvisamente, si è dimenticata di lui e l’ha umiliato. Come può stare il poveraccio? Fatto imperdonabile e racconta chi è lei”, la stilettata della Luzzi.

“Poco cuore l’ha dimostrato pure con Peppe e c’è strategia. È sempre stata fredda e trattenuta e ora? Se posso fare una previsione si lasceranno in un mese”, ha chiuso l’attrice e, per gran parte del pubblico, ha ragione. Parole al vetriolo ma idonee nel contesto del Grande Fratello 2023. Non per Alessio Falsone che dopo aver minacciato Federico Massaro una settimana fa nel fuori onda ha insultato le gieffine. “Non me ne frega un c***o di sentire ‘ste vecchie”, ha detto con eleganza. “Avete sentito? Che orrore è”, “Devono squalificarlo ne ha dette davvero troppe”, “Imbecille! Un po’ di rispetto”, “Cafone!”, scrivono dei fan su x.

“Cosa fa con lui quando beve”. Grande Fratello, hanno detto di Beatrice: la regia costretta a bloccare tutto

“Qui è squalifica immediata”. Grande Fratello, il nuovo caso scoppiato fa tremare la casa

“Hanno fatto sesso”. Grande Fratello, è scandalo perché sono quei due: “Non si è fatta scrupoli”