“Hanno fatto cose agghiaccianti”. Grande Fratello, Greta svela Vittorio e Beatrice: “Me l’ha detto”

Lunedì scorso si pensava che il Grande Fratello 2023, con la sconvolgente 34esima puntata che è stata condannata da testate rilevanti e che continua a essere oggetto di discussione, avesse toccato il fondo. Non c’è fine al peggio. Greta Rossetti la spara grossa sulla intimità tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Finché Vittorio Menozzi non le ha voltato le spalle a sorpresa in puntata, vedendo che tutti là le stavano dando contro, lui e Beatrice Luzzi hanno condiviso il letto. Dopo lunedì lei, che aveva manifestato dubbi sulla sua fedeltà in amicizia da un po’, lo evita. Ora al Grande Fratello 2023, il riportino di Greta Rossetti.

grande fratello greta vittorio beatrice


“Cose agghiaccianti”. Grande Fratello, Greta svela Vittorio e Beatrice

Su Twitter è letteralmente scoppiato il caos da quando l’ex tentatrice di Mirko Brunetti ha spifferato una serie di informazioni profondamente private, confidatele dal suo neo fidanzatino Vittorio Menozzi, come se nulla fosse a Letizia Petris e Paolo Masella. Una confessione fatta, coscientemente, sotto gli occhi di tutti pure se il 23enne le aveva fatto promettere che avrebbe mantenuto il segreto perché aveva ‘paura’.

grande fratello greta vittorio beatrice

Se l’ingegner-modello fino alla scorsa settimana risultava tra i concorrenti più amati del Grande Fratello 2023, adesso starebbe vivendo un vero e proprio tracollo dopo avere abbandonato Beatrice Luzzi per il gruppo di nemici. Secondo la maggioranza lunedì scorso, vista la gogna subita dalla 53enne, si sarebbe convinto che continuando a starle vicino, al contrario di prima, avrebbe perso i consensi. Una vera fuga.

“Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto, molto, peggio. Mi ha detto tutto nei dettagli. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Ma ha paura che venga fuori. Sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero”, ha detto senza indugiare la 25enne che, ormai, è l’ombra del gieffino.

A indignare di più, oltre al gesto irrispettoso in sé, la considerazione medievale di Paolo Masella. “Ma c’è ‘na piccola differenza. Se ‘sta cosa esce fori, nun passa lui male”, ha detto. “Glielo ho detto anche io”, ha replicato la fidanzata invece di redarguirlo. “È quello che vorrei che capisse, non passerebbe male, ma ci sta si vergogni. Guardatemi, io ho pensato a questo”, ancora alludendo a un gesto specifico con le mani.

“Lui mi ha giurato che mai, però. Cioè mi ha detto il contrario, capito? Quello sì, al contrario, a lui”, ha poi indugiato ancora la lombarda, non soddisfatta. Secondo una parte di utenti su Twitter si potrebbe anche parlare di diffamazione, c’è chi si augura che Beatrice Luzzi possa procedere per vie legali. La situazione è di fatto degenerata e gli autori, sempre pronti a censurare, hanno lasciato che questo andasse in onda. “E se invece Signorini usi questa clip per dare contro a Gre e Vitto difendendo Bea per redimersi? Già un buon inizio”, “La situazione è pericolosa, non si rende conto Greta”, “Persone orrende!”, scrivono dei fan.

“Perché deve vincere”. Caos al Grande Fratello: e gli altri muti. “Non piacerà ma è così”

“Sapete cosa c’è dentro?”. Loredana Bertè, perché sempre con la borsetta a Sanremo 2024

“È stata lei”. Belen Rodriguez, scoperti i motivi dell’addio da Elio: “Brutte cose, ha capito”