Sta succedendo qualcosa di alquanto surreale in questi ultimi giorni. Testate tra cui il Corriere della Sera, Vanity Fair, personaggi del mondo dello spettacolo, amici di una vita, e la maggioranza dei telespettatori del Grande Fratello 2023. Praticamente chiunque sta difendendo Beatrice Luzzi, dopo quanto successo nella 34esima puntata. Eppure gli unici a non farlo sono Alfonso Signorini e gli autori con i loro montaggi.
Sembra quasi una specie di dittatura televisiva, quella messa in atto ultimamente dalla regia del Grande Fratello 2023 e da Alfonso Signorini che in diretta nazionale ha accusato Beatrice Luzzi di essere causa dei suoi mali per via della sua antipatia in grado di “esasperare” lui e tutti. Online hanno gridato al victim blaming, come le testate citate. Ora è Dagospia a parlarne, svelando anche perché lei dovrebbe vincere.
Grande Fratello, la notizia su Beatrice Luzzi
“Beatrice Luzzi è la donna più pericolosa in questo momento in Italia, ha smascherato le ipocrisie e i mali di un Paese fondato su maschilismo e patriarcato, le attiviste dalla sua parte e le donne-complici contro. La sua vittoria, il messaggio più pericoloso”, si legge sul portale di Roberto D’Agostino. È Ivan Rota a fare chiarezza, dal suo punto di vista come della maggioranza, sulla delicata ed ingiusta situazione televisiva.
Alfo era completamente solo “ah beh” “ah ecco” “si certo”… ma è tutto dimenticato, hanno costruito un muro da quel giorno come se nulla fosse più successo, Bea l’ha palesato e allora vai con il rimprovero finale che è finito sui giornali e definito vergognoso.#grandefratello
— Andrea Maja (@AndreaMaja) February 7, 2024
— leolulu (@Bruna3733) February 6, 2024
No io non lo guardo uno scempio come quello di ieri. Stavo piangendo per Beatrice con la voce rotta lei cercando di dire che ne era piena. Alfonso in tutta risposta che lei è egocentrata ma scherziamo?
— Stefy Piras (@StefyP26463208) February 6, 2024
Se alla fine del discorso avesse preso la porta rossa, avrei messo su un altarino in soggiorno con la sua foto
— ALWAYS 🍉❤️🩹 (@Elbarunetto) February 6, 2024
Il giornalista ha espresso il pensiero di un’infinità di fan (e non) su Twitter. “La verità è che in quella casa Beatrice Luzzi non è vista come essere umano, come una donna. Loro la vedono come un mostro, come il nemico da abbattere. Per questo le dicono le peggiori offese e la trattano nel peggiore dei modi. Tutto ciò appoggiato e premiato dal Grande Fratello 2023”, si legge ancora nel suo pezzo dedicato alla attrice. Un’analisi lucidissima che ha generato una standing ovation tra gli utenti, e telespettatori, che si sentono da troppi giorni totalmente inascoltati, snobbati, provocati, da chi gestisce e manovra le sorti dello show.
“Dai, fuori”. Grande Fratello, su Varrese scoppia di nuovo il caos: “Vi rendete conto?”
“Mi spiace, Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio arriva ora da Signorini