“Se è così gli dico di sì”. Grande Fratello, inattesa arriva la decisione di Perla: il pubblico esplode

Nel corso di una puntata da dimenticare, come quella che è andata in onda ieri sera, l’unica nota positiva pare essere stato l’incontro di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Loro che avevano stufato tutti, a eccezione degli autori del Grande Fratello 2023 e di Alfonso Signorini, hanno portato un pizzico tenerezza. Oggi la decisione della salernitana sulla loro storia, dopo la chiarissima domanda ed il passo in avanti del suo ex.

Tra insulti, ingiustizie, pesanti attacchi e chi più ne ha più ne metta su quanto accaduto a Beatrice Luzzi, la sua acerrima nemica Perla Vatiero ha mostrato un lato leggermente più dolce dedicandosi alla visita a sorpresa di Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023. Lui aveva preso spesso le distanze dalla loro storia in passato, descrivendola come un grande amore ma, ormai, tramontato. Il colpo di scena e la scelta di lei.

grande fratello decisione perla su mirko


Grande Fratello, la decisione di Perla su Mirko

Ormai si è perso il numero di volte in cui il Grande Fratello 2023, incapace di trovare dinamiche all’infuori di Beatrice Luzzi che ancora screditano invece di ringraziare, Mirko Brunetti è tornato nell’appartamento di Cinecittà per un confronto con Perla Vatiero, Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e così via. Non solo anche i collegamenti dallo studio sono stati tanti. Ma l’incontro, ieri, è stato decisivo. L’unico tasto dolente per la campana? Il fatto che l’ex l’abbia invitata a ridimensionarsi su Beatrice Luzzi.

Finalmente forse i due ex protagonisti di Temptation Island sono arrivati a una scelta, avendo le idee più chiare dopo la turbolenta rottura e le relazioni vissute rispettivamente dopo il reality di Maria De Filippi. Il 26enne è stato chiaro. “È l’unico modo per capire cosa provi, che vuoi fare. Mi importa del tuo bene e di portare l’attenzione su di noi. Sono passati mesi. È giusto che io capisca il tuo stato d’animo e che pensi. Finora sono stato io a dar risposte. Vorrei che facessi tu ora il punto della situazione”, le ha spiegato ieri.

grande fratello decisione perla su mirko

Dopo il chiaro appello di Mirko Brunetti, Perla Vatiero ha finalmente dato una risposta, ma non chiara del tutto. “È complicato. Non so come spiegarlo, è complicato. Ci sono rimasta male. Mi sono sentita delusa anche qui dentro. Ma sai benissimo che su determinate cose non vado oltre perché, oggi, non faccio più quell’errore. Dovessi dire un qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti non lo farei mai”, ha risposto con una serie di intrighi concettuali sui quali forse è meglio sorvolare o comunque ridurre all’osso. Oggi, la scelta.

Ad un certo punto, sempre durante il loro confronto decisivo, Alfonso Signorini è intervenuto per dare un aiuto nella confusa comunicazione dei ragazzi. “Credo voglia delle risposte. Vuol sapere se nella tua vita c’è ancora posto per lui, che cosa pensi”, ha semplicemente riassunto a Perla. Incredibile ci volesse così poco, invece che tutti quei discorsi in cui si imbarcano da mesi e senza gli strumenti linguistici necessari. “Se mi baso su ciò che sento, dico sì. Poi c’è paura nell’affrontare il poi e nel metabolizzare”, ha detto lei.

Già poco dopo aver salutato l’ex fidanzato, le intenzioni di Perla Vatiero sembrano essersi fatte chiare ed un po’ meno complesse. “Dovevi dargli un bel limone però”, hanno scherzato i suoi compagni di reality e lei ha risposto a sorpresa: “Me lo doveva dare lui”, generando applausi a non finire da parte dei Perletti in studio. Una risposta che non ha più lasciato spazio ai dubbi, confermata pure oggi, dal sorriso stampato sulla bocca della 26enne e da come non riesce a smettere di commentare felice l’accaduto. È amore? Sì, per i fan è fatta. “È cotta”, “Lui che ci troverà boh”, “Che belli, il matrimonio quando?”, si legge su Twitter.

“Gliel’ha detto”. Mirko torna al Grande Fratello e sussurra una cosa a Perla: lo hanno sentito

“Neanche il capo dello Stato guadagna tanto”. Beatrice, scoperto quanto prende a settimana

“Perché qui non ti vogliamo”. Choc al Grande Fratello: a Beatrice hanno detto tutto. È bufera