Un’altra settimana è trascorsa con tutte le difficoltà che L’isola dei famosi 2023 offre quotidianamente e due naufraghi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, hanno abbandonato. Stasera verrà eliminato un naufrago. Al televoto Fiore Argento, Gian Maria Sainato, Helena Prestes, Marco Mazzoli, Paolo Noise.
Come ogni settimana il web ha decretato in anticipo un possibile eliminato tramite i gettonati sondaggi e a votare sono gli stessi fan de L’isola dei famosi 2023, perciò il verdetto si rivela spesso azzeccato. Fiore Argento, Gian Maria Sainato, Helena Prestes, Marco Mazzoli, Paolo Noise, chi sarà l’eliminato di stasera?
Isola dei Famosi 2023, l’eliminato del 15 maggio
Un televoto sostanzioso, che vede alcuni dei veri e propri protagonisti di questa 17esima edizione. Dopo l’improvviso abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del compagno 23enne Simone Antolini, il cast de L’isola dei famosi 2023 si sta sfoltendo a vista d’occhio. L’ingresso in corsa di Gian Maria Sainato, sicuro, è servito anche ad alzare la situazione in questo senso. Ma ha portato pure a scontri con Marco Mazzoli.
Tornando ai sondaggi, indetti come sempre da Reality House, Twitter e Novella 2000, il concorrente più salvato dal pubblico è Helena Prestes. Agguerrita e di carattere giorni fa ha avuto un crollo dicendo che voleva ritirarsi. Forse l’affetto dimostrato potrà rialzarle su il morale. In linea di massima, inoltre, salva pure Fiore Argento. Situazione critica per Marco Mazzoli, Paolo Noise e Gianmaria Sainato, ma in particolare per gli ultimi due. “Vogliono fuori Marco o Paolo, loro sono scomodi”, “Via l’influencer”, “Quello nuovo su!”, i fan.
“Guardate qui”. Cecchi Paone, prima bomba dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi
“Si lasciano quando tornano”. Isola dei Famosi, lo scoop di Vladimir sulla coppia: “Perché l’addio”