Negli ultimi anni ad ogni vigilia del Festival di Sanremo si è sentito parlare dei Jalisse, convinti di essere scartati da decenni per via di un complotto. Oggi l’avventura a L’isola dei famosi 2023 potrebbe aiutare Alessandra Drusian e Fabio Ricci come, un anno fa, fu per I Cugini di Campagna. Loro sarebbero in crisi.
Un gran bel colpo di scena è balzato sui social nelle ultime ore e, per questo, i telespettatori più curiosi devono ringraziare la opinionista Vladimir Luxuria. Il braccio destro di Ilary Blasi l’ha spifferato a Novella 2000. La sintonia tra i Jalisse, Fabio Ricci e Alessandra Drusian, a L’isola dei famosi 2023 sarebbe fake?
Isola dei Famosi 2023, Vladimir ‘condanna’ la coppia: “Si lasciano”
Sarebbe una brutta notizia anche per l’ex Suor Cristina Scuccia, dal momento che la 34enne è in estasi all’idea di incidere la canzone Io sono Cristina con i Jalisse. Loro l’avevano promesso giusto pochi giorni fa, parlando anche della musica e del testo, approfonditamente. Stando a quanto detto dalla opinionista da L’isola dei famosi 2023, potrebbe essere solamente uno di loro, invece, a lavorare a questo progetto.
e quando a sanremo 2024 avremo ex suor cristina feat i Jalisse ALLORA COSA
— pazzeska 🐲 (@trasheska) May 3, 2023
pic.twitter.com/D1zk9jqIwW
“Perché partecipare insieme? Da quando ci conosciamo abbiamo vissuto tutte le esperienze in coppia. Ognuno con la propria personalità, dandoci forza e coraggio”, avevano dichiarato marito e moglie a Tv Sorrisi e Canzoni prima di partire. “Sull’eterna sintonia tra Alessandra Drusian e Fabio Ricci, i Jalisse, io non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia”, le parole di Vladimir Luxuria. “No vabbè sarebbero dei disperati in tal caso”, “Non ci credo”, “Si vede”, “Crisi, divorzio?”, i fan.
“Ha scelto anche lui”. UeD, sorpresona da Luca Daffrè: la scelta piace a tutti. “È fantastica”