“La notizia non è bella”. Clio MakeUp, il triste annuncio sul marito Claudio: “Devo dirvi tutto”

Ormai è ufficiale, Clio MakeUp e Claudio Midolo si sono ufficialmente lasciati ed è arrivato il comunicato congiunto a confermarlo ed a togliere ogni dubbio a centinaia di migliaia di ammiratori della coppia, che si raccontava dal lontano 2008. Un sentito annuncio, quello scritto sui social dai due ex marito e moglie.

C’è ancora chi non riesce a capacitarsi che quella che sarebbe potuta sembrare fino a poco fa soltanto una semplice indiscrezione, pronta a essere smentita sia invece vera e al 100%. La conferma dei diretti interessati ha fatto calare il gelo tra i loro ammiratori, come la gestiranno Clio MakeUp e Claudio Midolo.

La beauty influencer ha dato la notizia con l’ex marito, papà delle loro due figlie Grace Cloe e Joy Claire, (classe 2017 e 2020) sul suo sito. “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione. Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti ci siamo amati ma come molti dopo avere vissuto dei momenti bui, che abbiamo cercato di contrastare, siamo giunti a una decisione consapevole, ponderata, e sofferta”, ha cominciato.

“I nostri percorsi si dividono. Dopo 18 anni, dopo aver costruito insieme, nonostante la giovane età, dopo aver visto nascere le nostre figlie, il cui benessere costituisce la nostra assoluta priorità. Dopo l’onore di esserci raccontati come coppia e famiglia, a noi, spetta l’onere di esporci in un momento di vulnerabilità per spegnere il chiacchiericcio, per rassicurare. Siamo due anime che stanno affrontando una crisi, forti dei valori condivisi, continueremo a essere una famiglia con senso di profonda responsabilità”, quanto è emerso infine nel comunicato. Lavoreranno ancora insieme ed hanno aggiunto che non e parleranno più. “Che peccato”, “Allora era vero”, “Vi seguivo dal 2008”, “Non è possibile”, gli scrivono tristi diversi utenti.

“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”

“Con mia figlia ho chiuso”. Perché Lorella Cuccarini parla così di Chiara, oggi 24enne

“Ecco perché è sparita”. Beatrice Luzzi, il gossip dopo il lungo silenzio: “Si nasconde con lui”