“Forza, amore”. Mara Venier, paura per il marito Nicola: l’annuncio sulla salute

Sono una delle coppie più belle dello showbiz nostrano. Mara Venier ha avuto al suo fianco uomini legati al suo mondo, come l’ex marito e tutt’oggi grande amico Jerry Calà e il mitico Renzo Arbore. Ma invece il marito Nicola Carraro fa parte di tutt’altro settore. Proprio oggi che sono lontani, lui ha contratto il Covid.

La regina della domenica italiana ha 72 anni e Nicola Carraro, lo scorso 1 febbraio, ne ha compiuti 80. Un grande traguardo, che però non ha cambiato niente nella sua dinamica vita, divisa tra la Capitale e Santo Domingo. Proprio in Repubblica Dominicana il marito di Mara Venier ha preso il Covid e lei è preoccupata.

mara venier marito covid


Mara Venier, l’annuncio sul marito Nicola Carraro

“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma, adesso, il Covid è arrivato a Santo Domingo”, ha esordito Mara Venier attraverso il suo account di Instagram, dove raccoglie oltre 2,4 milioni di follower di vecchia data. Nel post rivelatore, uno scatto di Nicola Carraro che lei dolcemente ha commentato: “Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi, lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo tanto”.

mara venier marito covid

Nell’immagine proposta dalla conduttrice di Domenica In, l’adorato marito ha cercato di posare contento per mostrarsi più in forze possibile, vista la comprensibile apprensione della moglie. Adesso, è lui stesso ad aggiornare il web sulle sue condizioni.

“Ebbene sì pur essendo stato attento ho preso il Covid. Ma dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori e ora mi guardo mia moglie”, il suo messaggio sul web. “Coraggio Nicola e tu stai tranquilla Mara, siete una forza”, “Che bella coppia”, “Rimettiti presto”, “Forza”.

“È tutto finito”. Momento choc per Pamela Prati: l’indiscrezione su di lei è molto triste

“Querele”. Si mette male al GF Vip 7, lei non vuole sentire ragioni: “Costretta a farlo”

“Se ne va”. GF Vip, ora Alfonso Signorini e il pubblico perdono la figura migliore