“Devo comunicarvi una cosa importante”. Mirko Brunetti, la decisione inaspettata dopo il GF

Stando a quanto ha detto nel corso della sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, Mirko Brunetti d’ora in avanti vorrebbe farsi conoscere meglio non soltanto per il triangolo tra lui, Greta Rossetti e Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. Peccato al pubblico interessi quello e non altro. Ma Uomini e Donne poi?

Durante la 28esima puntata, del Grande Fratello 2023, l’aspirante tronista del dating show targato Maria De Filippi ha chiuso definitivamente sia con Greta Rossetti, rimasta molto delusa, e Perla Vatiero con cui però ha fatto lo stesso emozionare. Che in realtà stia spianando la strada per Uomini e Donne? La verità.

mirko brunetti decisione dopo grande fratello


Mirko Brunetti, cosa sta succedendo dopo il Grande Fratello

“Con Greta sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo vite troppo diverse. Poi non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difenderla, ci sono rimasto male. Anche lei ci ha messo del suo, sui social e al Grande Fratello 2023. Da questa estate, mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che a noi. Ci ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare solo. Voglio farmi conoscere per chi sono e non per il triangolo”, ha rivelato a fiume.

La commozione nel parlare del primo Natale senza Perla Vatiero in occasione del loro incontro al Grande Fratello 2023 era evidente in entrambi ed ha emozionato tutti. Ma anche per Greta Rossetti restano solo buoni sentimenti, a parte qualche piccola delusione. “Sono state molto importanti. Certo io con Perla ho vissuto insieme per anni. Lei e io abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto”, ha aggiunto e i Perletti, da queste parole, si sono decisi a illudersi ancora di un ritorno di fiamma piuttosto improbabile.

mirko brunetti decisione dopo grande fratello

“Sì, lo farei, sono sincero”, ha invece ammesso senza girarci troppo attorno Mirko Brunetti. Gli era stato chiesto proprio di Uomini e Donne. “Magari non subito”, ha subito corretto il tiro. “Ma lo farei solo come tronista e non come corteggiatore”, si è anche sentito di specificare mettendo le mani avanti e non si sa esattamente per quale motivo. Insomma, se le indiscrezioni su tale faccenda continuano a emergere un motivo ci sarà. “È fatta, tronista!”, “E chi lo vuole”, “Dopo la figura al GF, non scenderà nessuno per lui!”, scrivono alcuni fan su Twitter burlandosi di lui, altri non stanno nella pelle. “Magari”, “Speriamo”, ancora.

“Ve lo dico, me ne vado”. Grande Fratello, l’annuncio del concorrente lascia tutti muti

“No, a Beatrice non può farlo”. Grande Fratello, choc nella notte: la regia costretta a intervenire

“Entra in coppia con lei”. Luca Onestini, nuova avventura GF: occhi puntati sulla donna