Le settimane dei sotterfugi, dei nascondigli e dei misteriosi avvinghiamenti sotto le coperte con Antonino Spinalbese sembrano essere finiti per sempre o quasi. L’ex compagno di Belen Rodriguez si è allontanato da Sofia Giaele De Donà, almeno fisicamente, e dice di averlo fatto per il suo bene. Bradford Beck pensa ancora al divorzio, come temeva la moglie? La 24enne si è seriamente preoccupata in questi ultimi tempi.
L’imprenditore dopo la lunga e profonda lettera dedicata a Sofia Giaele De Donà è letteralmente sparito e non si è più fatto sentire al GF Vip 7. Molto riservato, dagli inizi non aveva tollerato il fatto che la moglie si fosse subito aperta in diretta raccontando del loro amore libero. Poi, la amicizia con Antonino Spinalbese ha peggiorato tutto. Bradford Beck aveva notato che non c’era solo curiosità fisica. Lei temeva il divorzio.
GF Vip 7: Giaele De Donà, la decisione del marito
Il settimanale Chi, diretto per l’appunto dallo stesso conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, è riuscito a raggiungere Bradford Beck. Quest’ultimo non si faceva sentire da tempo nel reality mettendo in grossa preoccupazione Giaele De Donà.
“Le ho dedicato la frase ‘ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo”, ha detto l’uomo d’affari. La traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. E lei lo sa benissimo ed io lo so e poi credo che sarà per sempre così”.
#GrandeFratelloVip #GFVIP Bradford Beck preoccupato per la moglie Giaele, il portavoce:
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) November 6, 2022
“Teme che stia perdendo il controllo” pic.twitter.com/99C3TTFkdi
“Aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF Vip 7 a farle la sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò. Abbiamo tutto il resto delle nostre vite da trascorrere insieme e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco”, ha aggiunto dimostrando la sua stima per la De Donà che è amatissima dagli attenti telespettatori connessi sui social.
L’intervistatore ha anche chiesto delucidazioni sul compleanno della vippona. “Perché non ho festeggiato il suo compleanno? C’era una celebrazione unica nel suo genere che avevo pianificato e coordinato con il GF Vip 7. Sarebbe stata speciale. Pioggia di rose in giardino”.
“Avevamo permessi, però preoccupazioni per potenziali danni alla casa o alle attrezzature, ci hanno costretto a scartare il piano. Così le ho inviato fiori, palloncini, ho donato dei fondi extra in beneficenza e realizzato un video. Mi è venuto dal cuore”, ha dopo concluso, togliendo ogni dubbio. Nessun divorzio in vista. Ma nemmeno visite in televisione all’orizzonte.
“La Casa sarà demolita”. GF Vip, questa volta cambia tutto davvero
“Che fate voi due in bagno”. Imbarazzo al GF Vip, scoperti così dalla regia
“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?