Quasi ogni estate è accesa dai pettegolezzi che, spesso e frequentemente, vedono protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da un certo periodo di tempo circolano voci in merito ad una situazione difficile che riguarda la separazione definitiva tra i due, con la showgirl associata a un altro uomo. L’eco mediatica che ha circondato il presentatore Rai, sembra aver causato perplessità all’azienda di Viale Mazzini, che non sembra gradire quanto è stato riportato secondo quanto riferito da Dagospia.
È doveroso sottolineare che queste sono speculazioni e che né Stefano De Martino né Belen Rodriguez hanno mai confermato o negato queste notizie. Pertanto, non abbiamo certezze sull’accuratezza di ciò che è stato riferito e affrontiamo la situazione con la dovuta cautela.
L’indiscrezione è stata lanciata da Ivan Rota, il quale tramite le sue “Pillole di pettegolezzi” su Dagospia ha rivelato che la Rai non ha gradito molto alcuni comportamenti di Stefano De Martino: sembra che l’azienda non sia entusiasta delle vicende che coinvolgono il conduttore.
“Molte delle celebrità conduttrici a livello nazionale hanno condotto una vita privata e sentimentale riservata o sono state abili nel celare i loro affari. Questo è il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di relazioni difficili e tradimenti rimane al centro dell’attenzione anche questa estate, e si dice che nei livelli decisionali della Rai tali comportamenti stiano iniziando a suscitare preoccupazione.”
Tra chi ipotizza possibili tradimenti e chi crede che tutto sia orchestrato per attirare l’attenzione su di sé, il pettegolezzo non sembra placarsi, specialmente ora che Belen Rodriguez ha lanciato nuove frecciate su Instagram. Recentemente, la presentatrice ha condiviso contenuti social piuttosto enigmatici, che, secondo molti, potrebbero confermare le voci sulla nuova rottura tra lei e Stefano De Martino. Dalla clip con i cervi sui social (anche condivisa dalla madre di Belen) fino al post in cui si accarezza la testa, un enigma che attualmente alimenta ulteriormente i pettegolezzi. Resta da vedere quale sarà la prossima mossa di una delle coppie indubbiamente più chiacchierate d’Italia e del momento.
“Per me finisce qui”. Mediaset, l’annuncio in tv della conduttrice più amata rattrista il pubblico
“Ti aspettavamo da anni”. GF Vip 8, sorpresa delle sorprese: c’è lo storico 71enne conduttore tv
“Quelli li hanno cancellati”. GF Vip, la scoperta fa discutere il pubblico: “Perché loro no?”