“Lo ha tradito con un famoso conduttore”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parole choc di Corona

Si può dire che, nella prima parte della loro storia d’amore, Sonia Bruganelli sia cresciuta con l’ex marito Paolo Bonolis. Come lei ha spiegato a Vanity Fair, a cui ha confermato la separazione dal conduttore, lui era un uomo e lei aveva solo 23 anni. Fabrizio Corona ha da dire su quel periodo, emerge un tradimento.

Si starebbe parlando di tanto tempo fa, all’incirca vent’anni or sono. L’ex opinionista di Alfonso Signorini si sarebbe resa protagonista non solo di un tradimento, ma anche eclatante. Fabrizio Corona poche ore fa, attraverso il suo canale Telegram, ha lanciato un’indiscrezione choc sulla produttrice e Paolo Bonolis.

sonia bruganelli paolo bonolis corona


Sonia Bruganelli, le parole choc di Fabrizio Corona: “Lo ha tradito”

La loro lunga relazione sentimentale è stata ufficializzata nel lontano 1997, dopo, sono convolati a nozze nel 2002. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto tre figli, Silvia (2003), Davide (2004) e la minore Martina (2007). Oltre alla vita privata, la ex coppia ha sempre collaborato nel mondo della televisione ed hanno formato e continueranno a formare una squadra proprio vincente, lui davanti e lei dietro le quinte.

A rompere questo bellissimo quadro famigliare, che non sta facendo altro che intraprendere il prossimo capitolo di vita in una nuova chiave, c’ha pensato Fabrizio Corona con un gossip ancora tutto da vedere e confermare, ma che sta facendo impazzire il web. Soprattutto, perché il presunto tradimento di Sonia Bruganelli sarebbe avvenuto con un collega molto stretto di Paolo Bonolis. Ma per adesso niente prove.

“Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”, ha cominciato. “Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. Per non perdere esclusiva, hanno denunciato il portale e negato tutto. Come Totti e Ilary. Si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io, ora hanno imparato a farlo loro. Per due spicci”, ha scritto.

Non solo, l’ex re dei paparazzi ha fatto una promessa. “Ma presto, tornerò io e in questo canale vi dirò la verità. Vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz”, ha spiegato ai suoi seguaci per poi lanciare il retroscena in questione, lasciando chiunque a basito e nella curiosità: “Quasi vent’anni fa, Paolo Bonolis è stato tradito dalla moglie con un suo collega intimissimo in un modo clamoroso”. “De Laurentiis?”, “No vabbè dopo questa non credo più nell’amore”, “Incredibile dai”, “Questo sì che è uno scoop”, i fan online.

“Chi è stato a lasciare?”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, rispondono loro: “Io l’ho capito”

“È terribile quello che mi succede”. Manila Nazzaro, è un brutto momento: “Non è giusto”

“Ho preso una decisione”. Isola dei Famosi, il colpo di scena di Helena Prestes: “Basta”