Lo scorso febbraio fu Emma Marrone a parlare dell’indimenticabile storia d’amore vissuta con Stefano De Martino, quattro anni idilliaci conclusi con ciò che lei ha definito “uno tsunami”. Belen Rodriguez e tutta la attenzione mediatica che trascinava dietro a sé l’hanno travolta. Eppure oggi il loro legame esiste ancora.
Ora è stato il turno di Stefano De Martino, che ha ricordato quella relazione durante la quale lui ed Emma Marrone sono cresciuti insieme ed hanno conosciuto per la prima volta la fama. Impossibile dimenticarlo, sono stati troppo importanti l’uno per l’altra. Curiosi, nuovi dettagli sui due ex di Amici di Maria De Filippi.
Stefano De Martino, le parole su Emma Marrone
“Avevamo creato un pezzetto magico nel nostro privato. Eravamo felici così e poi uno tsunami ha travolto tutto, ho temuto che i sacrifici per la musica fossero cancellati da quel circo mediatico. Non sono esplosa con rabbia, vendetta, ho abbracciato il silenzio. Se ho pianto? Beh normale. Il nostro sentimento era vero, siamo stati insieme quattro anni”, aveva raccontato, quasi un anno fa, Emma Marrone, a La mia passione.
“CAPISCO COME VI SENTITE”
— Chià 🌈⚖️🧚🏻♀️✨ (@maicnagioia) April 3, 2021
Chi shippava Emma e Stefano sa #amici2020 pic.twitter.com/PbMmGt1MfS
Intervistato a La Conferenza Stampa, Stefano De Martino ha parlato prima di Belen Rodriguez e poi, con gran piacere dei più nostalgici, di Emma. “Non mi dà fastidio quando mi chiedono di Belen, anche perché sono le domande più frequenti. Ormai so già cosa rispondere a tutto. È come quando vai con un bambino a una riunione di famiglia e tutti ti chiedono quanti anni ha adesso e se va all’asilo”, ha confessato ironico.
Comunque,chissà se nel vedere Sangio e Giulia,Stefano avrà ripensato a lui e ad Emma…💔#Amici20 pic.twitter.com/y6oNAnl9K0
— leaf phoenix ferma a Venezia 79🍁🎭🎞🍿 (@SVespy13) March 27, 2021
“Emma marrone? Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli, abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme abbiamo vissuto gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata l’inizio di una nuova vita. Sono molto legato a lei, ci sentiamo spesso. Davvero un bel rapporto”, ha detto sulla sua ex fidanzata, riaccendendo per un attimo i cuori dei loro vecchi fandom, che hanno sempre sperato che i due fossero rimasti amici. “Colpo al cuore”, “Che ricordi”, “Migliore storia di Amici”, “Erano unici insieme”.
“È incinta?”. Bomba al GF Vip 7, spunta il test di gravidanza fatto in bagno
“Nuovo fidanzato”. Ilary Blasi alla luce del sole e dei baci: un bell’imprenditore
“È Giulia Salemi”. Giorgia Meloni, indiscrezione pazzesca dai palazzi del potere