Ultimamente Vanessa Incontrada sta dando parecchie soddisfazioni al suo affezionato pubblico, rivelando una serie di novità avvenute nella sua esistenza. Non tutti se lo aspettavano, ma dopo le molte voci sulla sua storia con il padre di suo figlio, Rossano Laurini, ha confermato che le loro strade si sono divise serenamente e che il loro legame continuerà a esistere per Isal e il rispetto che ancora hanno l’una per l’altro. Lei ora sogna un figlio.
Insomma, lo sogna. Ma a questo punto non da Rossano Laurini. Che Vanessa Incontrada abbia già un altro nel suo cuore? Non è per forza detto, ma sembra aver comunque chiare le idee sul voler vivere un’altra maternità. Isal, nato nel 2008, ormai è un ragazzo ed esige sempre di più indipendenza e un motorino. Sono finiti gli anni del cocco di mamma, a lei dispiace, come a tutti i genitori. Così, la nostalgia dell’era dei pannolini si fa sentire.
Vanessa Incontrada, nuove dichiarazioni sulla vita privata
La confessione della 43enne è arrivata nello studio di Verissimo, in cui è stata ospitata da Silvia Toffanin giusto poche ore fa. “Mi sono data un tempo. Anche perché io non ho più trent’anni. Mi piacerebbe molto rivivere una maternità”, ha per l’appunto raccontato Vanessa Incontrada. “Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto ciò che ho già vissuto con Isal”, ha dopo continuato a confessare.
“Ormai va per la sua strada”, ha aggiunto sul suo Isal. “Quando lo accompagno a scuola a esempio mi chiede di lasciarlo a un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi”, una fase tipica della sua età. “Adesso vuole il motorino e gli ho detto di scordarselo ma alla fine glielo darò. Sta crescendo ma per me resterà sempre il mio bambino”. Che riesca a coronare questo bel sogno?
“Cosa succede tra me e lui”. Vanessa Incontrada, dopo le voci la verità sul compagno
“Lo facciamo per nostra figlia”. Giorgia Meloni, il compagno comunica la decisione
Settimo figlio, l’attore ancora papà: famiglia da record. “È una bambina”