Da quando la sua amica nonché alleata persiana, Antonella Fiordelisi, è stata inaspettatamente eliminata dal GF Vip 7, Nikita Pelizon si è trovata completamente sola, in mezzo agli spartani. Eccetto il bell’Andrea Maestrelli e Milena Miconi che sono stati sempre nel mezzo, i rivali hanno ripreso a prendersi gioco di lei.
La situazione in questi ultimi giorni sembrava migliorata in realtà. Nikita Pelizon aveva trovato l’occasione di scherzare e ridere insieme a quelli che fino a qualche giorno prima riteneva acerrimi nemici. Antonella Fiordelisi è stata la prima a ‘chiarire’ con loro, al GF Vip 7, lei invece non si fidava e, forse, aveva ragione.
Al GF Vip tutto alle spalle di Nikita Pelizon: presa di mira
Addirittura Luca Onestini, ultimamente, nel giorno del compleanno di Nikita Pelizon, aveva trovato modo di avvicinarsi a lei accantonando per almeno quell’occasione la diatriba che portano avanti da settimane e settimane. Non solo, anche nei giorni a venire i due hanno chiacchierato anche della vita e delle scelte che a volte è inevitabile dover fare, insomma cose di cui si parla con gli amici. Oggi invece, il volta faccia.
Sono 6 mesi che ripetete questa frase, tu fatti un esame di coscienza e pensa se questo trattamento fosse rivolto ad un tuo caro, immagino le risate che ti faresti #nikiters #gfvip
— Lix (@lix7612) March 23, 2023
in realtà il pubblico è diviso sulla faccenda. C’è chi condanna i ‘bulletti’ della situazione e chi invece non ha trovato la presa in giro poi così ingiusta e crudele. Oriana Marzoli era nel cortile con Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, più in là c’erano anche Alberto de Pisis e Andrea Maestrelli, quando si è cimentata nell’ennesima imitazione della rivale di GF Vip 7 Il suo accento ha spesso suscitato curiosità.
Che schifo @alfosignorini @PierSilvio__B
— FRANCY (@ManeskiVic) March 23, 2023
Non hai vergogna di queste persone🙄 pic.twitter.com/Yy8keKVsHe
Molti sostengono che Nikita Pelizon finga di avere della cadenze inglesi, americane e a tratti simili anche al brasiliano e all’argentino. L’ex fidanzato Matteo Diamante ha spiegato che lei ha lavorato per molti anni all’estero e perciò avrebbe perso l’accento italiano, creando quel mix che tutti notano. Fatto sta che però i modi della finalista non sono piaciuti. “Cattiva!”, “Eccola la iena”, “Pessimi, gli altri che ridono!”, “Basta!”.
“Ma no, li hanno beccati”. GF Vip, Micol e Tavassi ripresi dalle telecamere in cucina
“Non dovevi farmelo”. GF Vip, tra Oriana e Onestini finisce tutto: “Ma ti rendi conto?”
“Quello non lo vogliamo”. Isola dei Famosi, caos sul concorrente: “Dicono che ha un odore…”