“Con lui al posto di Berti e Sonia si vola”. GF Vip 8, il nuovo opinionista è pazzesco

Conto alla rovescia per un pubblico di telespettatori rimasto parecchio deluso da L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi e quindi in attesa del discusso GF Vip 8 di Alfonso Signorini. Quest’ultimo sta preparando la edizione rivoluzionaria voluta da Mediaset, più corta, composta da vip e nip. Nuovo possibile opinionista.

L’ultimo nome emerso nell’ipotetica nuova squadra di Alfonso Signorini sta già facendo discutere in rete, si tratta di un personaggio estremamente pungente che è molto noto al mondo della televisione come in radio. Niente Berti e Bruganelli al GF Vip 8, si parlava di Paola Barale e, adesso, del suo possibile collega.

gf vip 8 indiscrezione opinionista cruciani


GF Vip 8, il nuovo opinionista promette scintille

Anche l’ex moglie di Gianni Sperti, con il quale ogni tanto continua a lanciarsi frecciate al vetriolo tra una intervista e l’altra, non può dirsi sicuramente una nuova opinionista del GF Vip 8, che avrà inizio come al solito il prossimo settembre con un’infinità di modifiche rispetto alle ultime edizioni, che avevano stufato Pier Silvio Berlusconi. Tra i nomi fatti finora il suo sembrerebbe il più papabile ed è stato fatto da Alberto Dandolo e Giuseppe Candela. Dopo le critiche contro Katia Ricciarelli, pochi la vorrebbero, l’altro nome.

gf vip 8 indiscrezione opinionista cruciani

Sembra che un totale di 20 gieffini popolerà lo spiato appartamento di Cinecittà fino a dicembre. Dodici vipponi e otto persone comuni. “Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in televisione ed a teatro. Come si dice? ‘Stiamo lavorando per voi'”, ha svelato Paola Barale dando speranza ai suoi fan sui social. Secondo l’esperto di gossip e spettacolo Amedeo Venza potrebbe affiancarla Giuseppe Cruciani. “Perfetti!”, “Sarebbero una coppia iconica, da avere paura!”, “Più taglienti di loro nessuno”, “Per carità, è uno scherzo? Ma cosa c’entra lui!”, “La svolta che serviva, magari fosse!”, i pareri discordanti su Twitter.

“Il conduttore ci è rimasto male”. Deluso da Mediaset: niente programma tutto suo

Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Amici 23: ha deciso. L’avviso al pubblico

Ilary Blasi e Mediaset, anche per lei notizie non buone: “Hanno deciso così”