Moltissimi sono i rumors che circondano una faccenda che ha molti di ombra. Raimondo Todaro, il ballerino e insegnante di latino americano forse non si troverà nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Incomprensioni e discussioni tra i due sembrerebbero aver messo la parola fine al loro rapporto lavorativo. Ma in questa storia c’è anche un’altra protagonista, Milly Carlucci.
È stato durante un’intervista nel programma di Fiorello che Raimondo Todaro ha confessato la probabilità di non tornare a far parte del cast del programma di Maria De Filippi. “E chi lo sa” è stata la sua risposta, pronunciata in tono ironico. Sempre sull’onda di questi cambiamenti, è stata ventilata la possibilità, per il ballerino, di entrare all’interno di un altro programma, questa volta firmato Rai.
Milly Carlucci ha detto no: Raimondo Todaro resta fuori da Ballando con le stelle
Raimondo Todaro potrebbe diventare uno degli insegnanti di Ballando con le stelle? La notizia alletta molti, ma è stata subito messa a tacere da Milly Carlucci. Quando le sono stati chiesti chiarimenti in merito, infatti, la sua risposta è stata “Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere”. Una risposta molto vaga che lascia il pubblico con mille domande.
La conduttrice di Rai uno si è però espressa su alcuni punti fondamentali che riguardano il programma. In questo momento gli addetti ai lavori di Ballando con le stelle stanno lavorando al cast del programma, e in questo periodo dell’anno è d’obbligo presentare sui social le proposte per capire cosa ne pensi il pubblico. Per quello che riguarda giuria e insegnanti è troppo presto per fare previsioni. Bisognerà aspettare il mese di settembre.
Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata
Milly Carlucci: età, altezza, peso, nome vero, il marito e i figli, le sorelle
Solo chi guarda può credere. Maria De Filippi beccata senza vestiti: 60 anni e un fisico così