Continuano i cambiamenti e le pulizie per il rinnovo dei palinsesti televisivi. Niente più Monica Giandotti a Rai 3 con Agorà. o almeno stando a quanto riferito da Tv Blog nelle ultime ore, dove potrebbe subentrare un nuovo ma già noto conduttore. Ma per lei nessuna disperazione, ma grandi novità in un nuovo format.
Non finisce certo qui l’avventura televisiva della conduttrice di Rai 3, che a quanto sembra dovrebbe poi trasferirsi in un inedito programma televisivo dagli argomenti e la struttura molto originali, al massimo si trasforma e il pubblico potrà riscoprire Monica Giandotti in un’altra chiave. Ma chi la sostituirà ad Agorà?
Rai, un’altra conduttrice fuori dal suo programma
Se la indiscrezione appena diffusa dal sito citato si svelasse concreta con una conferma, che prima o poi arriverà in ogni caso con la presentazione dei palinsesti Rai tramite la tradizionale conferenza stampa, al posto di Monica Giandotti, potrebbe arrivare a Agorà il seguito giornalista di SkyTg24, Roberto Inciocchi. Ma come anticipato le novità non finisco qui per la Rai. Il destino della conduttrice sarà sempre su Rai 3.
Nel futuro prossimo della 45enne romana ci sarebbe una nuova trasmissione dedicata al confronto tra i giovani, ancora studenti e non immersi direttamente nel mondo del lavoro, e gli adulti. Attenzione però, non si sta parlando del solito talk show generalista e generazionale, ma un format più ambizioso e dalla struttura inedita. Monica Giandotti tratterà l’argomento con l’occhio da inchiesta, il suo debutto sarebbe previsto per settembre, il sabato pomeriggio tra le 17 e le 18 su Rai 3. Non resta che aspettare conferme.
“Chi mettono al suo posto”. Barbara Palombelli, la decisione di Rete 4 è senza precedenti
“Ce l’avete fatta ma…”. Reazione a catena, Marco Liorni e tutto il pubblico senza parole
“Cambia programma”. Silvia Toffanin, rivoluzione in atto sulle reti Mediaset