“E chi se lo aspettava”. Al GF Vip 8 un mostro sacro della televisione, entra a 73 anni

Manca davvero pochissimo al debutto dell’inedito e rivoluzionato GF Vip 8 di Alfonso Signorini, il cui cast sarà composto sia da vipponi che dai cosiddetti nip. I primi dovranno essere famosi per un lunga carriera e non per essere un influencer o simili. Un altro volto storico potrebbe presentarsi nella casa di Cinecittà.

Anche la sua ex moglie è famosa, sono stati sposati tra gli anni Ottanta e Novanta e insieme hanno avuto un figlio che ha a sua volta vissuto nello spiato appartamento del GF Vip. Alfonso Signorini, si vociferava, l’aveva già puntato un anno fa, ma il vippone aveva altri lavori. È un attore, a settembre sarà su Canale 5?

gf vip 8 concorrente famoso tv 73 anni


GF Vip 8, un altro big storico della televisione come concorrente

Si tratterebbe di un vip del tutto vergine a livello di reality, Pier Silvio Berlusconi è stufo dei vari esperti di reality, che hanno impostato tutta la loro carriera su questo genere di show dominando le scene per anni diventando stucchevoli agli occhi del pubblico. Inoltre, di un attore che ha lavorato per decenni in teatro, sua casa tutt’oggi. Tantissimi però pure i successi televisivi, cinematografici e musicali. Un vero vippone.

gf vip 8 concorrente famoso tv 73 anni

gf vip 8 concorrente famoso tv 73 anni

Proprio in queste ore un utente ha inviato all’esperta di cronaca rosa e televisione, Deianira Marzano, un possibile scoop sul GF Vip 8 di Alfonso Signorini. Dopo l’ultima indiscrezione su Corrado Tedeschi, ecco parlare di Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti e papà dell’ex acclamato gieffino della quinta edizione Francesco Oppini, nonché mitico membro de I Gatti di Vicolo Miracoli. “La casa di riposo”, ha scritto con ironia la voce del web e non ha tutti i torti. Per avere carriere di spicco ci vuole un’età. Oltre al 73enne si parla di diversi suoi coetanei. Non resta che aspettare le dovute conferme/smentite, manca pochissimo.

“Ti aspettavamo da anni”. GF Vip 8, sorpresa delle sorprese: c’è lo storico 71enne conduttore tv

“Per me finisce qui”. Mediaset, l’annuncio in tv della conduttrice più amata rattrista il pubblico

“Com’era Maria con lui”. Maurizio Costanzo, a 6 mesi dall’addio la figlia Camilla parla di loro