Sembra quasi un déjà vu. Soltanto che al posto di Mara Venier a L’isola dei famosi c’è Cesara Buonamici al GF 2023. La giornalista avrebbe debuttato al meglio nel trasformato format, che vede alla conduzione Alfonso Signorini se non fosse stato per un grave errore commesso. S’è resa protagonista di uno spoiler.
Il conduttore si è trovato costretto a dover correre immediatamente ai ripari, cercando di inventare al più presto, in giusto una frazione di secondo, un escamotage per risolvere la situazione. Questo è il bello ed anche il brutto della diretta. Momenti di caos al GF 2023 ieri sera, Cesara Buonamici con le mani al volto.
GF 2023, la gaffe di Cesara Buonamici in diretta
Finalmente, poche ore fa, il pubblico di Canale 5 ha potuto conoscere i primi quindici concorrente del GF 2023. Il cast, come annunciato mesi or sono, si è rivelato in parte vip e in part nip ed alcuni gieffini come di tradizione stanno già facendo discutere i temibili utenti di Twitter. In chiusura sono stati nominati Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Samira Lui, Lorenzo Remotti e Giuseppe Garibaldi, adesso vivranno nel tugurio. All’inizio nel luogo angusto erano nascoste Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, poi entrare nella dimora.
Ma cmq c’è un altro clima rispetto ad altre edizioni. Si vede che se la intendono senza nessuna scaramuccia lei e alfo
— Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) September 11, 2023
cesara spoilera il tugurio pic.twitter.com/Ka99sKLSIL
— sanna 🥑 (@scomposta_) September 11, 2023
In attesa del verdetto del televoto, che donerà l’immunità al preferito degli spettatori, i nominati vivranno i disagi del tugurio, che doveva restare segreto per un po’. Ma Cesara Buonamici, complice l’agitazione e la prima diretta, ha rotto la magia. “Cesara hai fatto uno spoiler, hai rivelato l’esistenza del tugurio”, le ha così detto Alfonso Signorini, che poi non ha potuto far altrimenti ricollegandosi con la casa del GF 2023: “Come svelato da Cesara, ci sono degli inquilini nel tugurio”. Un annuncio anticipato, per parare la gaffe. I fan non l’hanno presa male, anzi. “Cesara, sei in tutti noi!”, “Mitica, già mi piace”, “Che ridere!”, dal web.
“I concorrenti che devono uscire”. GF 2023, sul più bello Signorini dà l’avviso: “È la regola”
“Orrore, andava censurato”. GF 2023, choc in diretta e proteste del pubblico: “Schifosi”
“Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Super Alfonso Signorini: “Ancora con lui”