Un gran colpo di scena ha destabilizzato i telespettatori ma soprattutto i concorrenti del GF 2023. Come era previsto, il televoto ha eletto il preferito dello spiato appartamento di Cinecittà ovvero la stradiscussa Beatrice Luzzi. Poi è toccato a lei dare il via ad una votazione a scopo eliminatorio. Chi è stato eliminato?
A fare una vera e propria scoperta nel corso dell’ottava puntata sono stati gli inquilini. Praticamente tutti sono schierati contro Beatrice Luzzi e credevano che il pubblico fosse della stessa idea. Peccato che ha dimostrato tutto il contrario. Gli spettatori non perdonano, hanno punito il gieffino che ha parlato troppo.
GF 2023, Lorenzo Remotti è l’eliminato dal televoto il 5 ottobre
La maggioranza dei telespettatori all’ascolto ieri sera ha fatto le ore piccole la scorsa notte per parlare di quanto successo in puntata. Le facce di oltre mezza casa erano attonite, sconvolte quando il conduttore ha annunciato che Beatrice Luzzi era la preferita dal pubblico e con niente di meno che il 47% dei voti. Al momento di nominare qualcuno, da mandare a sorpresa al televoto lampo, lei ha scelto Lorenzo Remotti.
Strafelice per Arnold😍
— Rosanna Russo (@rosannarusso69) October 5, 2023
L’attrice ha spiegato di aver scelto il calzolaio perché tra tutti quelli che l’avevano attaccata in settimana lui era stato senza alcun dubbio il più “feroce”, anche perché, al contrario di altri, secondo lei non aveva nessun motivo di prendersela tanto con lei. Non poteva esserci occasione migliore per i votanti, che già da giorni avevano deciso di spedirlo fuori dal GF 2023 a causa della pessima frase dedicata alla nemica.
Vuole renderlo filosofico ma alla fine è il solito discorso da bar super maschilista “se la donna è isterica è perché non scopa”. Stanno superando ogni limite, sia lui che Max. Sembra che Beatrice dia fastidio solo perché no fa la svampita, civetta o peggio la bambola gonfiabile
— MimiMarrakech (@Mimimarrakesh) October 3, 2023
“Il motivo principale per cui quella donna è così, è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca. Avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto, sarebbe completamente un altro tipo di persona”, le parole di Lorenzo Remotti. I fan hanno trovato ingiusta la scelta autoriale di non mandare in onda quella scena in puntata, ma la loro punizione ha avuto comunque modo di avere luogo.
Dopo la frase orribile che ha detto contro Beatrice doveva essere squalificato, ma se non ci pensa il gf a fare giustizia, la facciamo noi 😁😁😘😘
— Ale Vale (@alevale91) October 5, 2023
E come l’anno scorso non mi piace non lo seguivo ma poi vedendo i video su Beatrice i commenti ho voluto approfondire se lo seguirò sarà solo per lei i giovani non hanno più rispetto ne educazione per rivolgere ad una donna più grande in quella maniera Alfonso 👎👎delusione
— Anna calì (@Annacal66206812) October 6, 2023
Il suo destino era segnato e né lui, né il grande gruppo di alleati del reality, s’aspettavano tutt’altro tipo di verdetto. Questo perché molti non sapevano della sua frase. Non fosse stato per ciò, il 37enne era attivo nelle dinamiche, attirava consensi. Ma ha ribaltato la situazione con le sue mani. Niente da fare neanche contro Arnold Cardaropoli o Valentina Modini, con percentuali spesso basse. “Troppo poco, lo dovevano squalificare”, “Così impara”, “Giustizia è stata fatta”, “Ben fatto!”, “Se non ci pensano loro a fare giustizia, ci pensiamo noi”, “La puntata perfetta”, “Manco ha salutato Bea”, commentano online diversi utenti felici.
“Guardami negli occhi”. GF, teso faccia a faccia in camera da letto: lei preferisce andarsene
Barbara D’Urso, altra brutta notizia al rientro in Italia: “Non è vera quella faccenda della tv”
“Aspetta, stai calma”. Reazione a catena, panico in studio: cosa è successo alla concorrente