“Esplode una bomba”. Grande Fratello, scatta la rivolta dei concorrenti: “Questa è la nostra decisione”

Contro ogni aspettativa, in queste ore al Grande Fratello 2023, il protagonista dello spiato appartamento di Cinecittà è stato palesemente Alex Schwazer. Oltre ad allenarsi sul suo fedele tapis roulant, non è che abbia concluso molto a livello di dinamiche. Eppure il cast sarebbe pronto a fare una rivolta in suo onore.

Se praticamente tutta la dimora capitolina è schierata contro Beatrice Luzzi, a stare apertamente contro Alex Schwazer in quel del Grande Fratello 2023 sarebbe soltanto l’attrice. Persino l’amico di quest’ultima Giampiero Mughini ha discusso con lei per sostenere lo sportivo. Mancherebbe poco alla rivolta del cast.

grande fratello decisione dei concorrenti


Grande Fratello, la decisione dei concorrenti

Che la sua dedizione per la partecipazione alle Olimpiadi sia ammirevole è un dato di fatto. È però anche vero che Alex Schwazer non abbia fatto una gran bella figura, settimane fa, accusando Beatrice Luzzi di averci provato con lui per poi minacciare il ritiro dal Grande Fratello 2023 se non avessero diffuso i video che testimonierebbero il tutto. Clip inesistenti, secondo gli autori. Ma questa volta c’entrano le Olimpiadi.

grande fratello decisione dei concorrenti

Pensare che, ieri, Vittorio Menozzi è anche scoppiato a piangere, mosso dalla compassione, per l’atleta. Grande apprensione per lui in casa. Il suo duro allenamento potrebbe essere vano. Per questo i compari di gioco vorrebbero organizzare una rivolta con tanto di sciopero della fame per sensibilizzare i fan sulla situazione dell’inquilino, che si è appellato alla Corte Europea per i diritti dell’uomo. La rivolta dei gieffini.

I coinquilini vorrebbero aiutarlo ad essere preso, visto che nessuno ancora lo ha chiamato ed il termine è vicinissimo e non solo. Il 38enne è al televoto e a rischio eliminazione e come Angelica Baraldi sarebbe il meno votato. “Un nostro appello in inglese farebbe il giro d’Italia potrebbe muoversi un bordello di gente ragazzi. Se parte da noi, a livello mediatico esplode una bomba”, l’idea esposta da Massimiliano Varrese. “Ma sono pazzi?”, “L’intoccabile. È il Grande Fratello non un talent sportivo!”, “Che pagliacciata!”, “Ma gli hanno detto che c’è una guerra in corso e loro scioperano per una cosa così tanto futile?”, scrivono dei fan su Twitter.

“Oggi abbandona la casa”. Tristezza al Grande Fratello, la concorrente costretta a uscire

“Che ci fate ancora dentro?”. Grande Fratello, Signorini non ci sta più: li ha avvisati di persona

“Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”. Grande Fratello, Beatrice confessa e la regia si arrabbia