“È lei che lascia la casa”. Grande Fratello, è uscito il nome della concorrente che se ne va

Con un giorno di anticipo, rispetto al solito, Alfonso Signorini farà ritorno nello studio del Grande Fratello 2023 e nelle oltre tre ore della 20esima diretta urlerà il verdetto del televoto. Chi avrà la peggio tra Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin? I sondaggi.

Il gioco si sta facendo sempre più duro per i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà e quindi più avvincente per gli esigenti ed esperti spettatori come gli autori del Grande Fratello 2023 e lo stesso Alfonso Signorini. Equilibri e alleanze cambiano e anche i televoti sono sempre più difficili da indovinare.

grande fratello esce prossima


Grande Fratello, già si parla di chi lascerà la casa

Come di tradizione, Novella 2000, Reality House e Twitter proprio in queste ultime ore hanno pubblicato i risultati dei sondaggi sul televoto di questa sera. Se lo scorso lunedì la votazione del pubblico serviva a decretare il nono eliminato del Grande Fratello 2023, quello di oggi stabilirà chi sarà il gieffino a rischiare l’eliminazione della prossima settimana. Questo finirà subito al televoto, per sfidarsi con i futuri nominati. L’ultima protagonista della dimora capitolina ad dover abbandonare è stata Jill Cooper con il 22% di voti.

grande fratello esce prossima

Dopo la sua momentanea sparizione dal reality Anita Olivieri ha fatto sospettare il pubblico, che crede le abbiano svelato che il suo continuo attaccare Beatrice Luzzi le avesse impedito di aver buoni consensi e adesso, contro ogni aspettativa, sarebbe pure la più salvata al televoto dopo la nemica. Dopo loro Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese. A rischiare di perdere Ciro Petrone e soprattutto Rosy Chin. Chissà. “Anita raccomandata, voti truccati”, “Bea regina”, “Finalmente la cuoca fuori”, scrivono dei fan su Twitter.

“Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: nessuno lo immaginava

“È fuori”. Marco Liorni, pubblico scioccato. Polemica sul famoso collega: “Vergogna”

“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico