“Mamma, ascoltaci”. Grande Fratello, i figli di Beatrice urlano da fuori e lei in lacrime

C’è chi sui social osserva che probabilmente lo storico reality M ediaset non abbia mai avuto prima d’ora un concorrente come Beatrice Luzzi. Nessuno è riuscito a condurre i gioco per così tanto tempo e senza mai veder calare i consensi nei suoi riguardi. Al Grande Fratello è giunta una sorpresa, incredibile, per lei.

Un momento davvero commovente come del tutto inaspettato per Beatrice Luzzi che, possa stare più o meno simpatica, si meritava da tempo una sorpresa del genere. Dopo avere dimostrato la sua forza, non è mai crollata finora davanti all’astio di mezzo Grande Fratello 2023, le è arrivato il ‘premio’ che meritava.

grande fratello figli beatrice fuori casa


Grande Fratello: i figli di Beatrice fuori dalla casa e lei in lacrime

“Non credo di meritarmi tutto questo”, gridava emozionata e commossa mente il suo viso si costellava di lacrime e il suo sguardo si addolcisse sempre di più sorprendendo i presenti. Dopo essere stata lasciata in diretta da Giuseppe Garibaldi, non che le sia fregato molto in quanto aveva già capito il suo ‘gioco’, ed essere attaccata da settembre da mezzo cast del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è stata premiata.

grande fratello figli beatrice fuori casa

Ieri la star di Vivere ha compiuto 53 anni e molti dei suoi acerrimi nemici hanno cercato di deporre le loro armi per quanto possibile, provando a farle trascorrere una giornata serena. Beh missione compiuta ed il culmine è stato toccato di sera con dei fuochi d’artificio e con tanto di dedica. Era già in lacrime quando Vittorio Menozzi le ha fatto notare la scritta “mamma”. Erano i suoi figli gli autori della dolce sorpresa. La platea di Twitter ha pianto con lei: “Se lo meritava”, “Che dolce, alla faccia di Anita che dice che sarebbe una cattiva madre”, scrivono alcuni. “Vi amo”, ha continuato a gridare, la festeggiata, emozionando tutti.

“È lei che lascia la casa”. Grande Fratello, è uscito il nome della concorrente che se ne va

“Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: nessuno lo immaginava

“Scatta la denuncia”. Choc al Grande Fratello, era prevedibile: “Ora vedete cosa succede”