Il blog di Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e di televisione, dopo la news sulla “fortissima lite” tra Ida Platano e la storica rivale Roberta Di Padua, ha aggiunto una nuova succulenta novità in arrivo su Uomini e Donne. Si tratta in realtà di un volto già conosciuto, che sembra farà ritorno, con sorpresa, nello studio.
Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne non potevano aspettarsi un risvolto migliore, visto che questo possibile ritorno farà letteralmente impazzire buona parte dei telespettatori di Canale 5. Non solo darà a loro la possibilità di sfornare altre scatenate dinamiche. Il corteggiatore giusto al momento giusto.
Uomini e Donne, ritorno col botto in studio
Sul fronte over, è già stata annunciata una novità del tutto rivoluzionaria. Ida Platano, liberatasi del mitico ex fidanzato Riccardo Guarnieri e del suo appena ex Alessandro Vicinanza, entrambi conosciuti a Uomini e Donne, è diventata la prima tronista della categoria. Nella storia mariana non era mai successo prima e neanche ai tempi gloriosi di Gemma Galgani e del rimpiantissimo Giorgio Manetti alias Gabbiano/George.
Ma Ida che non sa nemmeno parlare sul trono 🤣🤣🤣🤣 … potevate mettere BARBARA E ROBERTA #UominieDonne
— LEXA (@laFletcher74) November 14, 2023
Dai che tra un po’ ce lo ritroviamo nel parterre maschile! ☄️☄️☄️
— Francesca (@franci_augus) November 8, 2023
Beh le cose si farebbero frizzanti, secondo il blogger la nuova/vecchia stella sul trono dorato del dating show di Maria De Filippi potrebbe aver filo da torcere. In quanto Alessandro Vicinanza, col quale è finita da pochi mesi, sarebbe pronto a tornare nel parterre. Ma attenzione, non per la siciliana, ma proprio per la nemica Roberta Di Padua. Nell’ultima registrazione, avrebbero ballato insieme ed è già choc per tutti.
“Sta salvando un concorrente”. Grande Fratello, le critiche a Cesara Buonamici
“Non puoi andartene”. Amici 23, la notizia scuote il talent: anche Anna Pettinelli dispiaciuta
“Anche Maria sconvolta”. Passerà alla storia di Uomini e Donne: tra loro è successo di tutto