Scontro generazionale nello spiato appartamento di Cinecittà. Le maschere stanno finalmente cadendo ora che Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello 2023 e di conseguenza è immune ad ogni pericolo dopo le varie battaglie vissute. Massimiliano Varrese contro tutti, Letizia Petris finita in lacrime.
Nella giornata di ieri sembra che il Grande Fratello 2023 abbia avuto inizio. Non c’è più un solo ‘nemico’ da abbattere, adesso le coalizioni sono finite e ognuno pensa al proprio percorso. Persino Anita Olivieri è in crisi con il suo amico Giuseppe Garibaldi, è rivoluzione. Letizia Petris e le parole Massimiliano Varrese.
Grande Fratello, Varrese contro tutti e concorrente in lacrime. L’ira del pubblico
Da giorni la discussione che accende maggiormente gli animi in diretta come nel quotidiano dello spiato appartamento di Cinecittà è quella che vede scontrarsi i giovani con i più maturi. Per i primi sarebbe più giusto che vincesse uno di loro perché sarebbe una grande opportunità. Non solo secondo loro i senior avrebbero già abbastanza soddisfazioni alle spalle, stabilità economica, carriera di successo e famiglia. Ma è davvero così? Per Beatrice Luzzi no, visto quanto ha lasciato a casa e inoltre ha spiegato che non tutti navighino nell’oro, se no non sarebbero al Grande Fratello 2023. Così anche Massimiliano Varrese.
Gli anibaldi che litigano. Giornata quasi perfetta, manca la svegliazione di Sergio
— ValentiNina (@buccarella82) February 27, 2024
“A 24/25 anni si è giovani ma anche adulti. Io non mi permetto mai di pensare come può essere la vita di qualcun altro. Non sapete le battaglie che combatto da artista fuori da qui dentro. Giusto pensare che io possa avere una carriera, però, a 26 anni, si è in ritardo per realizzare qualcosa. Bisognerebbe partire un pochino prima”, è sbottato ad un certo punto il Guru che ieri si è ritrovato i suoi vecchi amici urlargli tutti contro. L’attore li ha anche rimproverati per il poco rispetto, dati gli schiamazzi e le cuscinate nella notte.
Io detesto Max però il ragionamento, se lo avessero lasciato finire di esprimere, non era sbagliato, forse intendeva che bisogna già avere un sogno o un’idea su cui focalizzarsi e lavorare per quello, non pensare che usciti da lì sia tutto in discesa.
— Jericho* (@ambrosiaribelle) February 27, 2024
Letizia che piange perché dicono che è una che si piange addosso. Loveee it #GrandeFratello
— iamriccia (@iamriccia) February 27, 2024
Anita Olivieri ha sostenuto che lui fosse solo offeso per le nomination ricevute e che stesse usando solo una scusa per sfogarsi contro di loro. “Volevo fare un altro discorso. Pretendete che tutto vi sia dovuto”, ha replicato lui. In effetti ognuno di loro si è spesso giustificato in quanto 25enne/26enne eccetera ma a quell’età non si è proprio dei bambini. Punti di vista, un cambiamento generazionale? Tolto ciò c’è chi s’è risentito più di altri. Letizia Petris è scoppiata a piangere, accusando il 48enne di essere “cattivo” con lei.
Come ci godo hihihi era troppo facile prima quando lui aggrediva Bea e lei -si Massi hai ragione –
— Stefania Schett (@StefaniaSchett) February 27, 2024
“Hai stancato, sai che così mi fai stare male”, ha spiegato la gieffina ripetendo l’accusa che usa ormai da mesi contro tutti (non a caso dagli inizi su X è soprannominata scherzosamente Mestizia o Letilagna). A intervenire anche Rosy Chin: “Perché devi fare così, sei tu cattivo non io”. “Non fare sempre la vittima, io non ti ho aggredita, sei tu che hai iniziato”, ha aggiunto, mentre spiegava di aver chiuso con loro. L’unico a difenderlo? Giuseppe Garibaldi. “Letizia che piange, perché dicono che è una che si piange addosso!”, “Ben detto Max, non voleva essere cattivo, si deve studiare per una carriera!”, “Non è cambiato, fatelo uscire”, scrivono degli utenti su X.
“E così anche lui se ne va”. Grande Fratello, dispiacerà a tutti nella casa ma è deciso così
“Schifoso”. Grande Fratello, entra in bagno e la scoperta choc: “Vergogna, come ha potuto”